Vai al contenuto

novità cinesi! tartarughe souvenir!


Messaggi raccomandati

Grazie. Ti penserò la prossima volta che mi faró un kebab dall'onto. :)

 

Non pensare a me, pensa a quei figli della m.erda degli islamici che sgozzano l'agnello e lo guardano mentre muore lentamente dissanguato....per portare a te il kebab!

Modificato da Beric
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e basta dai! ognuno la pensa come vuole! te preferisci non mangiare animali? bene, avrai le tue ragioni che non voglio contraddire, ma così anche gli altri che sono onnivori, ognuno ha fatto una scelta e questa va accettata! Se è per questo anche io ho passato un periodo mangiando vegetariano perchè avevo i sensi di colpa per i poveri animaletti, ma poi ho ragionato che noi siamo onnivori ecc... ora non voglio accanirmi contro nessuno, però BASTA! Beric sei vegetariana, hai fatto le tue scelte di vita basta. tutti gli altri pure non avete il diritto di criticare una persona per una propria scelta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io invito tutti a placare i modi, ognuno ha le sue idee e vanno rispettate, si può discutere civilmente senza offendere e insultare, basta off topic, da ora in poi attenersi all 'argomento del titolo, chi continuerà verrà bannato .@

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh io invece credo di no!

 

è già capitato che ci son stati cambi di nick, vedi un membro del vecchio staff, non penso che Riccardo non possa più farlo, tranne se è cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare a me, pensa a quei figli della m.erda degli islamici che sgozzano l'agnello e lo guardano mentre muore lentamente dissanguato....per portare a te il kebab!

 

Qui sono d'accordo ma sono loro tradizioni, chissa un mussulmano cosa pensa della nostra religione, anzi lo so KANLAHASGHIAHHAZAKANGHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sono d'accordo ma sono loro tradizioni, chissa un mussulmano cosa pensa della nostra religione, anzi lo so KANLAHASGHIAHHAZAKANGHI!

 

Io non sono e mai sarò razzista ma ci sono realtà che non tollererò mai e che purtroppo non si possono chiamare 'cultura' ma assenza di umanità.

Infatti rispecchiano perfettamente i loro comportamenti con il prossimo.

 

Ora promesso non parlo piu :tape:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono e mai sarò razzista ma ci sono realtà che non tollererò mai e che purtroppo non si possono chiamare 'cultura' ma assenza di umanità.

Infatti rispecchiano perfettamente i loro comportamenti con il prossimo.

 

Ora promesso non parlo piu :tape:

Infatti non ho detto che sei razzista :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
è incredibile stavo per mettermi a piangere ma come fanno. forse vogliamo far estinguere prima le tartarughe? una soluzione sarebbe quella che potrebbero creeare una società che raccoglie tartarughe grandii maschi e femmine e facciano fare loro delle covate per far crescere i numeri di tartarughe. i cinesi vogliono essere a capo del mercato e si inventano di tutto io li vorrei infilare in un sacchetto e mettergli come cibo un pezzo di mollica e poi dopo 1 mese senza mangiare e bere morire. è scandaloso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
che schifo, è vecchia la cosa ma ho cmq condiviso la recensione, ho capito che non si vuole che si vada of topic ma una cosa la voglio dire, in molti avete dato contro a giovanni (non ti chiamo novilli :D ) ma soprattutto x quanto riguarda l'estinzione dell'essere umano e tutto il resto se avessi visto prima questo topic avrei risposto come lui, cmq era solo un pensiero che volevo dire anche perchè non mi sembra giusto accanirsi così su di lui, però x quanto riguarda il fatto del linguaggio, beh lì hai sbagliato te giovanni, contieniti che nella vita se parli sempre così ti troverai male (non è un rimprovero ma un consiglio, io ero molto peggio di te)...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
che schifo, è vecchia la cosa ma ho cmq condiviso la recensione, ho capito che non si vuole che si vada of topic ma una cosa la voglio dire, in molti avete dato contro a giovanni (non ti chiamo novilli :D ) ma soprattutto x quanto riguarda l'estinzione dell'essere umano e tutto il resto se avessi visto prima questo topic avrei risposto come lui, cmq era solo un pensiero che volevo dire anche perchè non mi sembra giusto accanirsi così su di lui, però x quanto riguarda il fatto del linguaggio, beh lì hai sbagliato te giovanni, contieniti che nella vita se parli sempre così ti troverai male (non è un rimprovero ma un consiglio, io ero molto peggio di te)...

Hahha mi spiace ma spiegare a sta gente un discorso così la manda in pazzia, grazie comunque per l'appoggio, uno dei pochi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se mettono delle sonde nel fiele degli orsi per prenderli la bile... immaginatevi d'avere un ago conficcato a vita nel costato che vi aspira costantemente la bile... e in oltre sono tenuti in condizioni disdicevoli... quando ho visto il servizio su striscia stavo per piangere... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
concordo, più che altro bisognerebbe fare anche una campagna di sensibilizzazione per la gente, perchè delle petizioni i cinesi non se ne interessano, ma se riusciamo a far capire alla gente che crudeltà è questa si spera che smettano di comprarle e quindi se cala la richiesta cala anche la produzione!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

davvero credo non ci sia mai limite al peggio e pensavo di averne già viste di cose tristi!!!!!

io metterei chi le vende e chi le compra in una piccola bustina con della gelatina a base di erbe e vediamo come sta per quei 2-3 mesi in cui possono vivere

dopo di che?????

galera a vita per queste persone e lavori super pesanti tutto il giorno!!!!!!!!

la gente non imparerà mai a trattare bene gli animali!!

la vera bestia è chi commette queste cose e non gli animali veri e propri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero credo non ci sia mai limite al peggio e pensavo di averne già viste di cose tristi!!!!!

io metterei chi le vende e chi le compra in una piccola bustina con della gelatina a base di erbe e vediamo come sta per quei 2-3 mesi in cui possono vivere

dopo di che?????

galera a vita per queste persone e lavori super pesanti tutto il giorno!!!!!!!!

la gente non imparerà mai a trattare bene gli animali!!

la vera bestia è chi commette queste cose e non gli animali veri e propri!!!!

 

peccato che sia sola utopia. Non vorrei andare contromano, ma l'uomo deve imparare prima a rispettare se stesso e poi avrà rispetto anche per le altre creature. (amo gli animali, ho solo una tarta e un cane...per ora! :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Sapevo già di questa cosa...è terribilissimo!!!!!!!! Forse si può dire al WWF ma credo che questa cosa immorale continuerebbe...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.