Vai al contenuto

novità cinesi! tartarughe souvenir!


Messaggi raccomandati


  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giuro, sono senza cuore, uno chi fa' ste cose (Cinesi e no), due chi le vende, e piu' ancora chi le compra, ma quanto camperanno poverine in quei sacchetti????

Potremmo scrivere alla protezione animali? Magari uno degli admin? Mi piange il cuore a veder le foto...

 

Sottoscritto anche io...

Modificato da giospebg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che dicono che quel liquido le alimenta ma secondo me le mette in un semiletargo fino alla morte...

 

e l'aria? si rigenera magari? che razza di ...... sono cose che un uomo normale non pensa nemmeno, e qualcuno pur di vendere le fa'... schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi avete bannato con i topi immaginate come vorrei torturare questi cinesi...

 

il ban ti è stato dato per altri motivi, la questione dei topi non centra nulla che ricordi, e poi, se non erro manchi da qualche tempo e il primo messaggio che inserisci è un messaggio sui cinesi, su come vorresti torturarli?

 

sarà anche cosi, ma bastano 2 minuti per firmare una petizione, tentar non nuoce.

 

Giovanni che fai torturi i topi???:bah:

 

Il problema è che è totalmente inutile firmarla, onestamente, non ascoltano nemmeno le petizioni fatte in Italia per L'Italia, secondo te, il governo Cinese, che le considera meno di nulla le tartarughe, ascolta una petizione per le tartarughe, fatta in Italia o qualche altro luogo?

 

Più che torturar, vorrebbe vederli soffrire tra pene e sofferenze acute, degne da film horror

 

e l'aria? si rigenera magari? che razza di ...... sono cose che un uomo normale non pensa nemmeno, e qualcuno pur di vendere le fa'... schifo.

 

di solito resistono abbastanza a lungo senza aria, ma muoiono lo stesso dopo alcune ore, sopratutto se messe sotto i specchietti retro visori dentro una macchina a lasciata sotto il sole pieno

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

il ban ti è stato dato per altri motivi, la questione dei topi non centra nulla che ricordi, e poi, se non erro manchi da qualche tempo e il primo messaggio che inserisci è un messaggio sui cinesi, su come vorresti torturarli?

 

 

 

Il problema è che è totalmente inutile firmarla, onestamente, non ascoltano nemmeno le petizioni fatte in Italia per L'Italia, secondo te, il governo Cinese, che le considera meno di nulla le tartarughe, ascolta una petizione per le tartarughe, fatta in Italia o qualche altro luogo?

 

Più che torturar, vorrebbe vederli soffrire tra pene e sofferenze acute, degne da film horror

 

 

 

di solito resistono abbastanza a lungo senza aria, ma muoiono lo stesso dopo alcune ore, sopratutto se messe sotto i specchietti retro visori dentro una macchina a lasciata sotto il sole pieno

 

Non è il mio primo messaggio :p ho scritto su altri topic, sempre a criticare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se durano poche ore o pochi giorni che te ne fai??? io non li approvo, ma fossero una cosa duratura... quì si tratta di maltrattamento agli animali e di truffa...

oltre che sicuramente non si rilasciano scontrini per una merce simile...

scusate ma quanto costeranno circa? e se acquistati e aperti le tarte hanno speranze o hanno danni fisico/celebrali???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se durano poche ore o pochi giorni che te ne fai??? io non li approvo, ma fossero una cosa duratura... quì si tratta di maltrattamento agli animali e di truffa...

oltre che sicuramente non si rilasciano scontrini per una merce simile...

scusate ma quanto costeranno circa? e se acquistati e aperti le tarte hanno speranze o hanno danni fisico/celebrali???

Me lo chiedevo anchio, sarebbe da comprarle e liberarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedevo anchio, sarebbe da comprarle e liberarle...

 

Così alimenti il mercato dei portachiavi :D, magari una si può fare ma non oltre

 

ma se durano poche ore o pochi giorni che te ne fai??? io non li approvo, ma fossero una cosa duratura... quì si tratta di maltrattamento agli animali e di truffa...

oltre che sicuramente non si rilasciano scontrini per una merce simile...

scusate ma quanto costeranno circa? e se acquistati e aperti le tarte hanno speranze o hanno danni fisico/celebrali???

 

Sembra portino fortuna

 

Se esistesse un Dio ciò non starebbe accadendo :susu:

 

Ripasso alle scritture sacre :-o

 

miii... alla faccia di platone e aristotele...

poveri filosofi si staranno ribaltando nella fossa e anche tutti i santi...

 

qui ti devo dare ragione, ma solo per questo post

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto zippo, gianni non scrivere per aggiungere messaggi... tanto gli spam non vedono le nostre risposte si tratta di pubblicità probabilmente...

scrivi cose giuste, ne hai da scrivere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto zippo, gianni non scrivere per aggiungere messaggi... tanto gli spam non vedono le nostre risposte si tratta di pubblicità probabilmente...

scrivi cose giuste, ne hai da scrivere :D

 

Già detto precedentemente, ne sono consapevoe e che mi divertivo, ora basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse sto fraintendendo, ma se intendi sul mio profilo, non gli dare idee :D se no attacca a riempirmi di commenti su troll-spam e topi-ratti...

il tutto con insulti e commenti razzisti :D

non gli dare idee :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse sto fraintendendo, ma se intendi sul mio profilo, non gli dare idee :D se no attacca a riempirmi di commenti su troll-spam e topi-ratti...

il tutto con insulti e commenti razzisti :D

non gli dare idee :D :D

si magari qualche bestemmia e insulti alla famiglia gia che ci siamo, per chi mi hai preso? mongoloide

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè questi c***o di cinesi devono sempre giocare con la vita degli esseri viventi....eppure sono cose che potrebbero essere evitate.

sarebbere i primi a vincere il PREMIO CRUDELTà. ST***ZI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.