Vai al contenuto

novità cinesi! tartarughe souvenir!


Messaggi raccomandati


  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ricordo il motivo del tuo ban, ma per adesso lui non ha commesso nessun infrazione al regolamento, quindi il ban non è contemplato
Link al commento
Condividi su altri siti

basta dai! non stiamo andando un po troppo a lungo in off topic??

 

io firmo potrà anche non servire a niente come credete voi però tentar non nuoce e io voglio provarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò contenta solo il giorno in cui l'uomo si estinguerà perchè a questo mondo, così splendido, non è proprio capace di starci
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi identifico con l'uomo medio comune grazie a dio

allora tutti dicono che non sono minaccie pr la natura e cosi se la scampano dai tuoi pensieri ma in realta solo avendo un PC, una casa, una auto, un lavoro e delle tarta stai rovinando l'ambiente senno spogliati e vai a vivere nella foresta -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

State andando off topic!

Novelli basta provocazioni.

 

Ah giusto scusa, ovvimanete è sempre colpa mia perchè dopotutto io sono quello che minaccia, quello che insulta, quello che provoca, quelle che odia i topi, quello, insomma tutto. -.-

In più non avendo idee per un nick decente contando che l'unico che avevo in mente era Tartoso ho scritto il mio nome e tutti mi chiamano Novelli, avrei anche un nome, non solo un cognome.

Modificato da Giovanni Novelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto scusa, ovvimanete è sempre colpa mia perchè dopotutto io sono quello che minaccia, quello che insulta, quello che provoca, quelle che odia i topi, quello, insomma tutto. -.-

In più non avendo idee per un nick decente contando che l'unico che avevo in mente era Tartoso ho scritto il mio nome e tutti mi chiamano Novelli, avrei anche un nome, non solo un cognome.

Io mi sono riferita ad entrambin dicendo "basta andare off topic".

Comunque sei stato tu a cominciare, il problema è che da due pagine si sta perdendo l'importanza della discussione, quindi penso che farò un po' di pulizia.

Per il fatto del cognome: mi spiace, ma tu sei famoso per Novelli, comunque se preferisci non ho nessun problema a chiamarti Giovanni oppure ti chiamo con il tuo nick intero, l'importante è che non si vada più OT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti dicono che non sono minaccie pr la natura e cosi se la scampano dai tuoi pensieri ma in realta solo avendo un PC, una casa, una auto, un lavoro e delle tarta stai rovinando l'ambiente senno spogliati e vai a vivere nella foresta -.-

 

Non devi rompere tanto i ********. Se tu facessi la metà del bene che faccio io per gli animali, raccattandoli da terra, non mangiandoli, volontariato con greenpeace e wwf, boicottaggio di tutti i prodotti testati su animali per non parlare dell'ultima lotta contro greenhill, sarebbe un mondo migliore.

Per non aggiungere tutti gli animali a cui salverò la vita nel corso della mia esistenza e i bracconieri fermati tramite le associazioni, e tutti i trovatelli in giro per strada.

 

Ma purtroppo la maggiorparte della gente è mediocre come te è capace solo di dar fiato al **** dietro lo schermo di un pc,

Io non salverò mai il mondo ma nel mio piccolo del bene lo faccio di giorno in giorno.

 

E mentre tu te la ridi dicendomi di spogliarmi e andare a vivere nella foresta io sarò a vivere nel Kamchatka tra qualche anno, mentre tu a respirare la tua stessa ***** a Treviso.

Poi vediamo chi ha da sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si dimenticavo! recupero di cani ex combattenti, un altra bella cosa che faccio mentre tu guardi i mondiali di calcio o quelle belle cose intelligenti che ti si addicono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci se guardo il calcio :susu: la TV non l'accendo mai e la carne, apparte il fatto che non mi piace, la mangio perchè è una cosa naturale, per istonto, l'uomo è onnivoro non so se lo sai...

Non vivo a Treviso ma in provincia, abito a Venegazzù in una casa dove non c'è citta ma è un piccola paese e idem a Caerano San Marco.

Ho 4 cani e 2 gatti (mia mamma e sorella) e di certo non ne salvo altri perchè uno ha una dermatite atopica e una cataratta e uno la congiuntivite

E poi chi sei tu per descriverti in questa maniera fantastica? Io sono su questo forum per aiutare e pure te stai dietro al PC per rispondere ai vari post (andando OT parlando della tua felicità nell'estinzione dellan nostra specie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci se guardo il calcio :susu: la TV non l'accendo mai e la carne, apparte il fatto che non mi piace, la mangio perchè è una cosa naturale, per istonto, l'uomo è onnivoro non so se lo sai...

Non vivo a Treviso ma in provincia, abito a Venegazzù in una casa dove non c'è citta ma è un piccola paese e idem a Caerano San Marco.

Ho 4 cani e 2 gatti (mia mamma e sorella) e di certo non ne salvo altri perchè uno ha una dermatite atopica e una cataratta e uno la congiuntivite

E poi chi sei tu per descriverti in questa maniera fantastica? Io sono su questo forum per aiutare e pure te stai dietro al PC per rispondere ai vari post (andando OT parlando della tua felicità nell'estinzione dellan nostra specie).

 

Io avessi la possibilità di cacciare animali probabilmente lo farei, boicotto i macelli, le multinazionali, e la vita che fanno fare a quelle povere creature dalla nascita al giorno in cui vengono macellate. Nessuna vita dovrebbe nascere per fare quella fine.

Non so nemmeno cosa voglia dire OT, in ogni caso devi lavarti la bocca prima di dire che io rovino l'ambiente e che sono una minaccia per la natura. Perchè se tutti si comportassero come me sotto quell'aspetto, ripeto, sarebbe un mondo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avessi la possibilità di cacciare animali probabilmente lo farei, boicotto i macelli, le multinazionali, e la vita che fanno fare a quelle povere creature dalla nascita al giorno in cui vengono macellate. Nessuna vita dovrebbe nascere per fare quella fine.

Non so nemmeno cosa voglia dire OT, in ogni caso devi lavarti la bocca prima di dire che io rovino l'ambiente e che sono una minaccia per la natura. Perchè se tutti si comportassero come me sotto quell'aspetto, ripeto, sarebbe un mondo migliore.

A bè certo ora tutti seguiranno la tua parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto scusa, ovvimanete è sempre colpa mia perchè dopotutto io sono quello che minaccia, quello che insulta, quello che provoca, quelle che odia i topi, quello, insomma tutto. -.-

In più non avendo idee per un nick decente contando che l'unico che avevo in mente era Tartoso ho scritto il mio nome e tutti mi chiamano Novelli, avrei anche un nome, non solo un cognome.

In realtà si, se odi i topi non ci importa granché. Se vuoi cambiare il nick credo sia possibile

 

 

Figuriamoci se guardo il calcio :susu: la TV non l'accendo mai e la carne, apparte il fatto che non mi piace, la mangio perchè è una cosa naturale, per istonto, l'uomo è onnivoro non so se lo sai...

Non vivo a Treviso ma in provincia, abito a Venegazzù in una casa dove non c'è citta ma è un piccola paese e idem a Caerano San Marco.

Ho 4 cani e 2 gatti (mia mamma e sorella) e di certo non ne salvo altri perchè uno ha una dermatite atopica e una cataratta e uno la congiuntivite

E poi chi sei tu per descriverti in questa maniera fantastica? Io sono su questo forum per aiutare e pure te stai dietro al PC per rispondere ai vari post (andando OT parlando della tua felicità nell'estinzione dellan nostra specie).

 

L'uomo è diventato onnivoro per necessità, prima della glaciazione erano fruttariani, come la maggiorparte delle scimmie, qui un'articolo, non tanto vegacazzaro sembra:

 

http://www.mednat.org/alimentazione/onni_vegetariani.htm

 

qui invece ci sta un bel link di un gruppo facebook dove spiega abbastanza bene senza influenza vegacazzara:

 

https://www.facebook.com/LeCazz.ateDeiVegetariani (leva il punto quando lo copiate nella barra)

 

 

Io avessi la possibilità di cacciare animali probabilmente lo farei, boicotto i macelli, le multinazionali, e la vita che fanno fare a quelle povere creature dalla nascita al giorno in cui vengono macellate. Nessuna vita dovrebbe nascere per fare quella fine.

Non so nemmeno cosa voglia dire OT, in ogni caso devi lavarti la bocca prima di dire che io rovino l'ambiente e che sono una minaccia per la natura. Perchè se tutti si comportassero come me sotto quell'aspetto, ripeto, sarebbe un mondo migliore.

 

OT significa off topic o una cosa del genere, ed è quello che è stato fatto

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima glaciazione è finita 10mila anni fa e subito dopo nacque l'agricoltura e l'allevamento. Penso che diecimila anni di evoluzione da onnivori siano difficilmente cancellabili con una moda.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima glaciazione è finita 10mila anni fa e subito dopo nacque l'agricoltura e l'allevamento. Penso che diecimila anni di evoluzione da onnivori siano difficilmente cancellabili con una moda.

 

Se per te rispettare la vita è una moda....applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi cambiare il nick credo sia possibile

Umh io invece credo di no!

 

 

OT significa off topic o una cosa del genere, ed è quello che è stato fatto

E che continuate a fare, quindi basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.