Vai al contenuto

Guida all'utilizzo di luci uv e spot


Zine

Messaggi raccomandati

Quelle che interessano a noi sono le spot, i quanto economiche e di facile reperibilitã, altri tipi di lampade, oltre le alogene son costose, ind meglio non usarle, almeno per i nostri scopi

 

.......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dato che negli ultimi anni sono uscite una miriade di lampadine nuove e non ci sono piu solo le spot mi sembrava interessante approfondire l argomento parlando di queste novità

tutto qua:mah:

 

Approfondito? :lol:

A me sembra che vuoi difendere la tua tesi sulle lampade alogene, correggimi se sbaglio ma mi sembra evvidente, quindi è inutile proseguire, hai un portalampada con quell'attacco e allora metti quella lampada e la chiudiamo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendo questa perche mi servirebbe una lampada con attacco GU10 dato che ho comprato il portalampade con quell'attacco

l avevo scritto

 

Le gu10 non son quelle a risparmio energetico?, non riscaldano e per ottenere la stessa temperatura di una semplice spot, spendi molto di più alla fine

 

 

............

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gu10 non son quelle a risparmio energetico?, non riscaldano e per ottenere la stessa temperatura di una semplice spot, spendi molto di più alla fine

 

 

............

non esattamente

le gu10 non sono tutte a risparmio energetico.

ci sono anche quelle a basse tensione ma non sono queste che ho indicato qui.

nello specifico queste del link che avevo pensato di prendere fanno una luca calda di 35 gradi,almeno cosi è indicato sulla confezione

e non mi sembrano care

con 5 euro me ne porterei a casa una confezione da 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfondito? :lol:

A me sembra che vuoi difendere la tua tesi sulle lampade alogene, correggimi se sbaglio ma mi sembra evvidente, quindi è inutile proseguire, hai un portalampada con quell'attacco e allora metti quella lampada e la chiudiamo qua.

vabbe dai

non volevo mica polemizzare!!!

solo chiacchierare di lampadine!!!

argomento chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla confezione ci sta scritto 35º non 35ºC, di solito, devo vedere il link, se così fosse, non indica la temperatura ;), ma l'ampiezza della luce che emana la lampadina

 

 

...............

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dai

non volevo mica polemizzare!!!

solo chiacchierare di lampadine!!!

argomento chiuso

 

No beh, la cosa che mi fa girare di più i coioni è che qui non capiscono che articoli, guide,schede di allevamento, ecc...non dovrebbero contenere commenti ma dovrebbero essere usate solo a titolo informativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, non son i gradi celsius, indi misura bene la temperatura, s e no avrà 20º ;), ma può anche essere che quelle a risparmio energetico riscaldano, non l'ho mai usate

 

 

Non lo dice, c'è scritto solo 30°.

E' questa

 

 

Non sono i gradi celsisus come ho scritto ;), le scatole delle lamoade non riportano le temperatura, anche perché a loro non interessa riportarlo

 

.............

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla confezione ci sta scritto 35º non 35ºC, di solito, devo vedere il link, se così fosse, non indica la temperatura ;), ma l'ampiezza della luce che emana la lampadina

 

 

...............

hai ragione

non avevo notato la differenza tra il pallino e i gradi celsius

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, la cosa che mi fa girare di più i coioni è che qui non capiscono che articoli, guide,schede di allevamento, ecc...non dovrebbero contenere commenti ma dovrebbero essere usate solo a titolo informativo.

io avro' sbagliato a non aprire un topic a parte, ma tu sei sicuramente un maleducato e sei il primo a contravvenire alle regole del forum usando questo linguaggioio offensivo

al contrario di altri utenti qui molto cortesi e disponibili

peccato perche il forum mi sembrava carino

non aggiungo davvero altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che senso ha avere una guida e poi fare i commenti in un altro topic?

Allora dovevano bloccare il topic come hanno fatto con "Vademecum: Come far maturare il filtro!"

Se è aperto è normale che la gente ci scriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che senso ha avere una guida e poi fare i commenti in un altro topic?

Allora dovevano bloccare il topic come hanno fatto con "Vademecum: Come far maturare il filtro!"

Se è aperto è normale che la gente ci scriva.

 

E' per questo che m'incaxxo, le schede e le guide non dovrebbero essere topic! :susu:

Comunque ho già chiarito, ben presto gli amministratori bloccheranno i commenti. :winka:

....anche perchè se non lo fanno sò dove abitano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.