Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati

Bravo Paolo giusto te cercavo...

Beh la certosina una volta per sbaglio c'è caduta nel laghetto...:)

Mi togli una curiosità, ma tu le tue tartarughe le tieni in un laghetto all'esterno o in una teca in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

6 acquari in casa.

 

Purtoppo a Milano è dura avere un giardino.

 

Magari vado a Reggio Emilia.

 

Ieri stavo guardando una cascina con 1.000 mq di terreno a € 270.000.

 

Il mio fetentissimo appartamento ormai passa i 500.000 e sono 70 mq.

 

Forse è meglio se cambio.:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una coppia di Siberian Husky,12 Pterophillium Scalare,vari pescetti in un acquario da 180 lt.....mi piacerebbe avere uno scoiattolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togli una curiosità, ma tu le tue tartarughe le tieni in un laghetto all'esterno o in una teca in casa?

 

 

 

:mad3: le tiene tutte in casa... non ha manco il posto per ospitarmi a dormire quando scendo a Milano...

 

 

:laugh3: veramente tra poco le tarte sfratteranno anche lui se continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

6 acquari in casa.

 

Purtoppo a Milano è dura avere un giardino.

 

Magari vado a Reggio Emilia.

 

Ieri stavo guardando una cascina con 1.000 mq di terreno a € 270.000.

 

Il mio fetentissimo appartamento ormai passa i 500.000 e sono 70 mq.

 

Forse è meglio se cambio.:laugh3:

 

Ti conviene di sì...ma praticamente per avere quel valore abiti in centro a Milano, giusto?:ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 4 cani di taglia medio grande( vasco,zoel,oliver,zagor) 15 gatti ( non elenco tutti i loro nomi perchè ci vorrebbe troppo) 2 pappagallini,10 criceti,pesci rossi,2 tarta acquatiche,2 tritoni,pesci tropicali di acqua dolce ( varie specie) 2 conigli, un cane della prateria,topi ballerini..... penso di averli elencati tutti :wink3::wink3::wink3:

 

 

ora mi manca solo una tarta di terra c he desidero tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho 5 cani,7 gatti,2 furetti,7 conigli nani,4 calopsite (pappagallo con il ciuffo) 3 cocorite,2 petauri dello zucchero,l'acquario,un laghetto pieno di pesci rossi e 2 galline.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se ho mai risposto a questa sezione, comunque:

 

a parte le tarte che vedete nel mio profilo ho:

 

Un American Staffordshire terrier di 4 anni, Axel, che fa egregiamente la guardia alla casa.

 

Un pincher, Tommy, che da quanto e' accozzato passa meta' del tempo in casa e DORME NEL LETTO CON NOI!!!

 

Un Iguana verde, Filippa, di quasi 3 anni.

 

Circa 100 pesci tropicali in continua espansione. Ne nascono decine ogni mese e ne regalo tantissimi.

 

:tongue3:

 

Tempo fa, avevo altri due cani,

un Bulldog inglese e un Beagle, Brigitte e Nicoletta. Poi a causa della brutta notizia, che sono allergico, ho dovuto regalare questi miei due piccolini perche' stava diventando impossibile per me stare a casa.

 

Idem, per questo motivo, ho dovuto regalare 2 gatti: Gigi & Gina, un persiano ipertipico bellissimo e una "cassonettina" molto dolce.

 

Sono molto dispiaciuto per la situazione che si e' creata ma purtroppo non si poteva fare altrimenti.

 

:sad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io ho due sorelle!!!:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

 

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: Questa è troppo bellaa!!ahahahahahaa!!:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Andiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

Io avevo già scoperto del tuo cane bellissiimo, Axel, e della marea di pesci che haaaiiiiiii!! Caspita però non sapevo dell'iguanaa!! Mmmm...dovrò sgridare il mio informatoooree!!:tongue3: :wink3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.