Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao! ero curiosa di sapere che altri animali avete oltre alle tartarughe. io ho 2 cani lupi 1 cane bastardino media taglia, 3 gatte, 1 topolino bianco, 5 gerbilli della mongolia,9 conigli nani, 7galline. e voi?

 

:smile2:

bella fattoria io ho 10 canarini e ho venduti 20 da 30:frown2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho 9 tartarughe(trachemis),1 cane meticcio,5 galline, un coniglietto nano testa di leone,1 pesce rosso,una calopsite e tante tartarughe ninja!
Link al commento
Condividi su altri siti

:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

ti quoto

 

:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

:mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Beata te GIADA CHE HAI 1 ZOO!IO HO SOLO 1 GATTO MOOOOOOOOOOOOOOLTO CATTIVO E CHE MI AZZANNA MA é MOOOOOOOOOOOOOOLTO BELLO E COME DIREBBE 1 MIA COMPAGNA DI SCUOLA UN PO' PAZZA é 1 VERO COCCOLOTTO!:laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

animali che ho attualmente: 3 cani, 9 gatti, 7 tartarughe, una voliera di pappagalli, canarini, cardellini, pavoni, polli, colombe, tortore, merli, maialini..

animali che mi ricordo di aver avuto: criceti, pesci da acquario, tritoni, orsetti siberiani, porcellini d'india, corvi, merlo indiano (parlante.. bellissimo), calopsite, fagiani di varie forme e dimensioni (non chiedetemi le razze che non le so), anatre (idem come prima), caprette, conigli, mucche, volatili di ogni specie (avete presente tutti quegli uccelini che ci sono nei negozi di animali?ecco a casa mia era una cosa così..mio padre è super appassionato di volatili, ma non aveva più tempo per stargli dietro e a malincuore ha dovuto vendere tutto) e sicuramente altri che al momento non ricordo..:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una marea di uccellini (canarini cardellini diamantini e incroci di canarini e cardellini dal canto splendido), 2 cani e 10 tartarughe... Spero di non aver scordato nessuno! Ma fino a qualche tempo fa anche conigli, oche tortore pappagalli e il mio micio che mi manca tanto....:hissyfit: :hissyfit:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un acquario con ciclidi del malawi del genere pseudotropheus poi un altro acquario amazzonico 4 criceti(sono arrivato a 25 da 2 ma gli ho dati tutti tranne 4) un camaleonte del genere chamaleo dilepis e un fox terrier e un fratello :)
Link al commento
Condividi su altri siti

15 tarta, 2 cani samoeido, 2 calopsitte, 1 inseparabile :-)

 

Hey!!! Ciaoo Ti chiami come me

 

:smile2::smile2: Perdonami la mia ignoranza ma cosa è il calopsitte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho:

una gatta

14 insetti stecco vietnamiti (seconda generazione)

un ragno tarantola (grammostola rosea) ormai ha 6 anni

un acquario con molte piante e pesci da acqua dolce

3 blatte del madagascar

4 tarte di terra

2 di acqua

e presto mi prenderò una quaglia cinese, una tarta stenotherus carenatus, una rana bombina orientalis, e se a novembre avrò tempo un altro ragno alla fiera di cesena.... Poi mia madre mi sbatterà fuori casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pappagallini un po' più grandi degli inseparabili, con le guancie rosse e il ciuffo...appartengono alla famiglia dei cacatua....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.