Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un pastore abruzzese (Blitz), 1 pesce rosso, perché il suo collega si è appena suicidato saltando fuori dalla vaschetta :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: un marito e una figlia !!!!

 

 

Oh! mi dispiace tanto per il tuo pesciolino!

 

Io proprio oggi ho aggiunto ai miei tanti animali una Porcellina d'india di nome Lolle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Ho le mie 2 tarte (madre e figlio) Hermanni-Boettgeri (20 anni e 5 anni), 4 gatti (che "mi" hanno adottata, visto che prima erano "selvatici"), 1 lama.

Ma vivo accanto ad una fattoria e praticamente sono circondata da pecore, capre, mucche, galline, anatre, oche, tacchini, conigli. E visto che c'è il bosco... anche da cervi, volpi, gufi, ghiri, scoiattoli, cinghiali (che "girano" tutto sottosopra), caprioli e 1 tasso (vecchio come il cucù)...:laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho le mie 2 tarte (madre e figlio) Hermanni-Boettgeri (20 anni e 5 anni), 4 gatti (che "mi" hanno adottata, visto che prima erano "selvatici"), 1 lama.

Ma vivo accanto ad una fattoria e praticamente sono circondata da pecore, capre, mucche, galline, anatre, oche, tacchini, conigli. E visto che c'è il bosco... anche da cervi, volpi, gufi, ghiri, scoiattoli, cinghiali (che "girano" tutto sottosopra), caprioli e 1 tasso (vecchio come il cucù)...:laugh3: :laugh3: :laugh3:

 

1 lama???

 

Ma sputa?

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellinee mamoz!! poi io adorooooo i gattiiiiiiiiiii!!

 

grazie kumina.

sia lola ke micia sono animali dolcissimi!

incredibili! lola in particolare è di una dolcezza e un' obbedienza esagerata!!

micia invece è tipo cane! forse crede di essere un cane: ha sempre vissuto in mezzo ai cani!

micia è stata molto sfortunata da piccolina.

la trovò mia sorella con un okkio in piena infezione. restò in coma x una settimana e purtoppo ha perso un okkio.

quindi nn si allontana mai e nn si arrampica tantissimo come un gatto normale!

anzi è imbranatissima!!!

ogni tanto si sente un "patatunfete"!! ti giri e trovi micia ke è caduta da qualke parte!! troppo goffa!!!

http://img224.imageshack.us/img224/8788/miciaur2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverina...:sad3:

Anch'io ho un gattone, si chiama Jighen (come l'amico di lupin) e le foto sono da qualche parte nel forum!

 

Ciao!

 

ciao vale,

cmq sta benissimo, a parte la sua goffaggine!

a volte nn vede nemmeno il cibo! però ripeto, gode di ottima salute!

solo ke ogni tanto sbatte contro i piedi delle sedie e cade particamente da qualsiasi parte provi ad arrampicarsi! a volte è davvero da comike!!!

ciao!:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

micia è stata molto sfortunata da piccolina.

la trovò mia sorella con un okkio in piena infezione. restò in coma x una settimana e purtoppo ha perso un okkio.

quindi nn si allontana mai e nn si arrampica tantissimo come un gatto normale!

anzi è imbranatissima!!!

ogni tanto si sente un "patatunfete"!! ti giri e trovi micia ke è caduta da qualke parte!! troppo goffa!!!

 

 

Oh, povera stellinaaaaaaa!! Per fortuna ha trovato delle persone che si sanno occupare di lei e che le vogliono beneeee!!:rolleyes3:

 

sia lola ke micia sono animali dolcissimi!

incredibili! lola in particolare è di una dolcezza e un' obbedienza esagerata!!

micia invece è tipo cane! forse crede di essere un cane: ha sempre vissuto in mezzo ai cani!

 

So cosa significa avere un gatto che si comporta da cane!! Il gatto che avevo fino a qualche anno fa ne era un esempio e il cane che ho in casa invece si comporta da gattoo!!! Ma avrò animali strani?:eek3: :confus:

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho:

-2galli+7galline;

-4 tacchini(1maschio/3femmine)...tra una settimana dovrebbero schiudersi altre uova;

-1anatra;

-3 trachemis scripta elegans;

-2tarta terrestri;

-2calopsite;

-1inseparabile;

-2parrocchetti dal groppone rosso;

-5 pesci rossi;

-6 pesci tropicali;

-1maiale;

-1cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 lama???

 

Ma sputa?

 

Nooo! Non sputa! Penso lo faccia solo se si sente minacciato.

Non ci è mai capitato di subire.

Ha una flemma......

Se fossi capace, vi metterei la foto.

Ciao

:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che togoooo!!! Un lamaaaa!!! E' complicato allevarlo?

 

Bisogna avere molto spazio a disposizione, possibilmente in una zona di montagna. Ama le temperature fresche. Si nutre di erba, germogli, fieno... come le capre...

:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Kumina e Vale-Milano:

siccome sono ipersupermegaimbranata col PC, ho inviato via e-mail la foto di Gildo (lama) ad Anna e le ho chiesto pf di inserirla lei, quando avrà la possibilità, in questa sezione. Così vedrete che buffo...

:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.