Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati

in passato ho avuto diversi animali ma quando mi son trasferita, li ho lasciati ai miei (erano miei e di mia sorella) e ho preso jd (la TSS che ho nella firma o come avatar)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oltre le mie 4 tarta acquatiche

ho anche 2 pastori tedeco maschi uno di 12 e l'altro di 11 anni

 

in passato ho avuto una tarta terra k ha vissuto 18anni; un pastore belga; 2 pappagalli inseparabile; una ventina di criceti, pesciolini di ogni specie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 tartarughe 2 geki unatrentina di conigli adulti e dio solo sa i rispettivi figli un cavallo tre cinghiali adulti e sei piccoli sette cani solo due da compagnia molti polli e molte gelline un pavone e per finire due mucche
Link al commento
Condividi su altri siti

alors:

15 cani Meticci presi in canile

7 cavalli

9 galline

2 caprette

3 trachemys scripta scripta

2 testudo hermanni

2 cenerini

1 ara macao

2 cocorite

2 calopsite

 

una riserva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle mie due bestioline verdi ho un cane che è il mio amore gigantesco....ho sempre sostenuto che nella mia vita non esisterà mai nessuno in grado di darmi tanto amore quanto lui che lo fa in modo incondizionato ed è totalmente devoto a me e alla mia famiglia!

Eccolo Paco(versione natalizia):

http://img338.imageshack.us/img338/9498/dscn0076gz9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia umile dimora convivono 1 cane di grossa taglia,1gatta di 18 anni,1 gatto scemo,1 merlo indiano, 1 pitone reale con relativi topi da pasto,2 conigli nani,8 tartarughe d'acqua,1 tartaruga di terra e 1 criceta:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 6 tartarughe acquatiche e prossimamente terrestri,poi 1 cane meticcio mezza taglia,1 canarino, 2 lemming ed 1 acquario di pesci tropicali.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 cani: una bastardina belga - una maremmana - un pastore tedesco

3 gatti: rocky - bibi - milu

decine di pesci rossi

centinaia di rane e rospi :yes4lo:

migliaia di lucciole (sono uno dei pochi fortunati che possono ancora vederle):shocked7fl:

un paio di volpi (a cui bisogna prestare parecchia attenzione)

ricevo visita di diverse faine (pericolose)

...............................................................................

ed altro.....................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io oltre alle tarte terrestri ,ho un meticcio da circa 13 anni e un nuovo acquisto ,un jack rassel .

Ho avuto per 15 anni un husky,morto di complicanze dovute alla vecchiaia .

Ho avuto per molti anni tarte acquatiche e per qualche anno rane xenopus laevis .

Per tantissimi anni una cocorita gialla che era femmina ma si chiamava cirillo ( lo avevamo capito dopo ).Morta di vecchiaia

Poi ho avuto un coniglietto nano che mi è scappato in uno dei suoi momenti in cui prendeva il sole in giardino,penso spaventato dall'husky

Ah quando avevo le tarte d'acqua avevo anche delle ampullarie gialle ,ma che servivano da pasto alle tarte.

Per qualche giono ho tenuto un rospo ( bufo bufo ) che ho raccolto in strada ,poi l'ho rimesso in liberta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 2 calopsite=pappagalli (cipì e cocò con le loro uova), un pastore tedesco (la mia bellissima zoe :love: ), 3 gatti ( gastone, cenere in dolce attesa e melas), 3 trachemys scripta scripta, 1 trachemys scripta troosti, 1 pseudemys nelsoni, 6 oche, decine di galline, decine di conigli e decine di piccioni di cui 2 nanetti:D ma ho avuto anke 1 coniglio nano, un coniglio testa di leone, 2 criceti, un porcellino d'india e penso basta :D
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un cane femmina meticcia di 8 anni, un gatto europeo di 11 anni, in passato ho avuto 60 pesci tropicali, 5 pesci rossi un criceto che mi è morto a 5 anni per vecchiai, è morto mentre mangiava una mela, mia madre nel parco di scuola dove lavora, avevano molti gatti, e ha portato a casa per andare dal vet, 5 gatti, 4/5 chiocciole salvate da un venditore ambulante a lavinio per uso alimentare, un passerotto morto per complicanze, e un ospedale per formiche, e ultimo acquisto due rane dentrobates arautus blu
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho solo 13 tarta di terra ( greche , marginate e hb) 1 tss che ho preso al tartaclub per curarla , una barboncina marrone e tre pesci rossi!

volete anche l'elenco di quelli che ho avuto ?

bhe allevavo barboncini quindi ne ho avuti in casa anche 6 alla volta

5 pastori tedeschi

cavie peruviane

una gazza

una ghiandaia

2 inseparabili

un'oca

gallinelle varie

una cucciola di volpe

ricci allattati e poi liberati

raganelle

e una scimmietta ma per poco ( mia mamma l'ha odiata! rompeva tutto! ahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho solo 13 tarta di terra ( greche , marginate e hb) 1 tss che ho preso al tartaclub per curarla , una barboncina marrone e tre pesci rossi!

volete anche l'elenco di quelli che ho avuto ?

bhe allevavo barboncini quindi ne ho avuti in casa anche 6 alla volta

5 pastori tedeschi

cavie peruviane

una gazza

una ghiandaia

2 inseparabili

un'oca

gallinelle varie

una cucciola di volpe

ricci allattati e poi liberati

raganelle

e una scimmietta ma per poco ( mia mamma l'ha odiata! rompeva tutto! ahahaha)

 

Che tipo di scimmietta?? E come hai fatto ad averla?:smilea:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo di almeno 30 anni fa era una bertuccia ed era del fidanzato di mia sorella che pur di tenermi alla lontana me la regalò !

ma mia mamma solo dopo una settimana mi obbligò a ridarla al suo ex padrone forse per sbarazzarsi sia dell'animale che del padrone!ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ciao,ora di animali ho 2 tartarughe d'acqua 2 gatti,1 cane volpino,2 cagne da caccia,conigli,galline, e una Rossella(ke è una specie di pappagallo).....ma ho anke avuto in passato coccorite,criceto,acquario di pesci da 100l .........si vede ke mi piacciono gli animali ehehe:partya:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.