Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati

In fiera a Marino non avevano molte tartarughe, e quelle che avevano son molto comuni, quindi nulla di interessante :D, comunque sono questi

 

Riopa3.jpg

GECKO-AURATUS..jpg

Lepidodactylus-lugubris-03000000926_01.jpg

images

 

 

 

 

:D

 

certo che fanno un pò impressione, quel lepido nn so cosa mi da l'idea, ma nn lo posso dire altrimenti mi bannate tutti e due:D se fosse stato bianco al posto di verde era identico:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che fanno un pò impressione, quel lepido nn so cosa mi da l'idea, ma nn lo posso dire altrimenti mi bannate tutti e due:D se fosse stato bianco al posto di verde era identico:D

 

Dciamo che, il primo è uno scinco, e il resto tranne la pogona sono gechi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
uuuuu questa discussione mi piace, dico anche io quello che ho, ho solo 21 tarte tra baby e adulte, l'acquario con i pesci tropicali e 2 pappagallini, fino a 2 anni fa prima che mi trasferissi stavo in campagna e ne avevo molti di più di animali :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho 16 tartarughe hermanni, una ventina di pesci (ovviamente hanno tutti un nome diverso ;)), due gatti e alcuni ricci che vengono in villeggiatura ogni tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto!

 

15 thb tra adulti sub/adulti e baby, 6 emys orbicularis adulte, 2 pseudemys rub, 2 pseudemys conc conc,un banco di 15 koi, 10 pesci rossi, una 50 di pesce gatto comune, 6 piranha red belly adulti + 1 plecostomus di 40cm, una colonia di neocaridine red cherry, 1 colonia di neocaridine tigher di diverse sottospecie, 1 colonia di taiwan bee di diverse sottospecie, 1 aquario di guppy e 2 gatti!!

 

tutti divisi in giardino, terrari, vasconi, aquari e 1 laghetto.

 

tutto in un unico edificio!! :D

 

io e mio fratello ci occupiamo di questo piccolo zoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ahahhahah ma hai una fattoria in casa?? io oltre solo un canarino....un acquario di soli pesci ed il mio adorato bull dog inglese :) :) ah dimenticato e mio fratello XD
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 5 pavoni,un bel po' di tortore,un chiwawa(non so se si scrive così), 14 galline,12 pappagallini(cocorite),un pappagallo più grande(quello con il ciuffo), tutti questi in una campagna, nell'altra:7 cani che sono incroci tra labrador e pastore maremmano,1 pastore siciliano, nuovamente tortore,tante ma proprio tante galline(più di quelle che riuscite ad immaginare:D),altri sei pavoni,tante ma tante mucche,un po' di gatti, molti pesci rossi che vivono in un abbeveratoio, e le mie due tarta tss!!! (((((:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 5 pavoni,un bel po' di tortore,un chiwawa(non so se si scrive così), 14 galline,12 pappagallini(cocorite),un pappagallo più grande(quello con il ciuffo), tutti questi in una campagna, nell'altra:7 cani che sono incroci tra labrador e pastore maremmano,1 pastore siciliano, nuovamente tortore,tante ma proprio tante galline(più di quelle che riuscite ad immaginare:D),altri sei pavoni,tante ma tante mucche,un po' di gatti, molti pesci rossi che vivono in un abbeveratoio, e le mie due tarta tss!!! (((((:

Praticamente non compri mai il latte e le uova!!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.