Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati

Ho un profondo rancore sui topi! :angrya::smash::laser::rabbia::trabbia:

Amo i pitoni, i pipistrelli, gli squali, anche i batteri ma i topi no!

basta , ormai lo sanno ttt ke odi i topi, lascia stare :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho 4 cani Alani!(cani giganti) e 1 pesce rosso e 1 gatto e 2 tarta!!!!!!!!! le tarta si kiamano Blitzen e Donner(che in tedesco significa Fulmine e Tuono) io gatto Max il pesce Corallo e i cani Domino Dominio Regal e Maestoso...........leggi la mia discussio che si kiama Esperta Razze Canine li ho scritto tutti sui miei 4 cagnoni!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Grande Zippo!! Ho visto solo ora questa discussione :D

 

Vivendo in appartemento posso non posso ospitare animali..

Ho solo una Trachemys scripta :)

È un bel maschietto di 4 anni..

 

Se in futuro avrò la possibilità di trasferirmi in una casa con ampio giardino mi piacerebbe molto avere dei cani (pastore tedesco, samoiedo, akita inu..), dei coniglietti, tanti gattini, un bel laghetto per le tarte acquatiche e tante THH.. :)

 

Temo peró che rimarrà solo un sogno!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tartina ovviamente, di cui n si sa ne il sesso e quindi nn ha ancora un nome, presa 2 mesi fa

kikka il mio cagnolino meticcio di 7 anni, nata a casa mia dalla mia adoratissima cagnolina nuvola (trovata in strada) che è venuta a mancare 2 anni fa a 13 anni d'età:disapointed:. e due gatti che vengono sempre nel mio giardino, ma sono di una mia vicina che penso nn li da mai a mangiare, mi fanno na pena e le do a mangiare io

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho tartarughe d' acqua , 1 di terra, 1 criceto , 1 gatto e per il mio compleanno mi devono regalare un cane, anchio abito in un appartamento senza giardino ma gli animali qua non mancano di certo
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti hanno la possibilità di vivere in una casa con giardino , e cmq perchè dovrei rinunciare ad avere animali, non mi sembra giusto ognuno fa quel che può
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti hanno la possibilità di vivere in una casa con giardino , e cmq perchè dovrei rinunciare ad avere animali, non mi sembra giusto ognuno fa quel che può

 

Sono modi di pensare diversi; io vivo in appartamento e, per quanto mi piacerebbe avere dei cani e dei micetti, nonchè tartarughe di terra, però non sopporto l'idea di doverli condannare ad una vita trascorsa rinchiusi in casa..

Quindi, se un giorno avrò la possibilità di avere una casa con un giardino tutto mio nel quale lasciare liberi cani, gatti, ecc., e se avrò,soprattutto, la disponibilità economica per farlo, sicuramente adotterò degli animali.

Per quel che MI riguarda non si tratta di rinunciare ad avere animali ma pensare prima di tutto a cosa sarebbe meglio per loro.

Poi ognuno la pensa come vuole per carità!!

Modificato da veronica88
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sicuramente!

Io però non riesco proprio a vederli in casa :D

i cani hanno bisogno di spazio, ma con un pò di pazienza si può portare anche a spasso, ma soprattutto hanno bisogno di essere amati e coccolati, la mia piccola gradisce molto quando si viene ad infilare sotto le coperte nel letto con me:D, è sempre molto coccolona e la vedo contenta, vuole stare il 90% in casa anche se ho il giardino, preferisce poltrire sul divano:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, iultimo acquisti che si vanno ad aggiungere:

 

1.0.0 Riopa (Mochlus) Fernandi

0.1.0 Gekko Auratus (ex ulikovskii)

0.0.3 Lepidodactylus Lugubris (quasi certamente femmine)

0.2.0 Pogona viceptis

 

 

devo aggiornare la lista peró :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabbiolina, è ovvio che i cani tenuti in appartamento devono essere portati fuori per farli muovere un po' e per fare i bisogni..

 

Non ho detto che i cani non possono vivere in appartamento e non metto in dubbio che alcune razze abbiano bisogno di vivere in ambienti più protetti; non metto nemmeno in dubbio che hanno bisogno soprattutto di padroni che li amano.

Ho semplicemente espresso il mio pensiero in merito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto ognuno è libera di pensarla come vuole , questo è un forum . per me è meglio un cane in un appartamento che in mezzo alla strada o chiuso in un canile
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, iultimo acquisti che si vanno ad aggiungere:

 

1.0.0 Riopa (Mochlus) Fernandi

0.1.0 Gekko Auratus (ex ulikovskii)

0.0.3 Lepidodactylus Lugubris (quasi certamente femmine)

0.2.0 Pogona viceptis

 

 

devo aggiornare la lista peró :susu:

 

che animali sono, sono specie di tartarughe o è una versione di latino?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

che animali sono, sono specie di tartarughe o è una versione di latino?:D

 

In fiera a Marino non avevano molte tartarughe, e quelle che avevano son molto comuni, quindi nulla di interessante :D, comunque sono questi

 

Riopa3.jpg

GECKO-AURATUS..jpg

Lepidodactylus-lugubris-03000000926_01.jpg

images

 

 

sono i vari rettili di zippo che ha un'allevamento sterminato,ahahah

 

non conosci le persone che conosco io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ti rimedio alcuni contatti su faccia da libro :D.

Intendi la pogona?, se non erro supera i 40cm, mentre i lugubris verranno 4cm, l'adulto era 4cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.