Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati

ho avuto tantissimi animali, adesso ho solo 1 cane, un gatto, 2 cocorite e spero in primavera una o 2 tartarughe.

nella mia vita ho avuto una ventina di gatti, una altro cane, 2 anatre, 2 trachemys, un coniglio nano che tanto nano non era, 4 pesci rossi.

Ah dimenticavo, quest'estate ho vinto un vitello, ma non sapendo dove tenerlo l'ho rifiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oltre alla mia tarta ,ho un un coker spaniel di nome kim, bellissimo ed intelligentissimo, in passato ho avuto 4 pesci rossi ,3 criceti, 4 cocorite, 2 canarini 3 cani e circa 6 gatti, sono il s. Francesco di casa:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una gatta di 8 (otto!) chili, rossiccia coi "calzini bianchi" e il naso rosa fosforescente di nome Pilù

Una Tss di nome Elisewin

Una Tst di nome Plasson

Un Betta Splendens blu di nome Mozzo

Un Gyrinocheilus di nome Il Buono

Due Corydoras albini di nome Il Brutto e Il Cattivo

Due Ampullarie oro di nome Bella e Bionda

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok non ho resistito.....

Ho 4 gatti :Spillo, Beniamino,Figaro, Yoyo (la femminella da psichiatra..... e vorrei vedere voi con tre maschiacci)

Biba (la quinta micia) non c'è più ma secondo me sta ancora qua.

10 tarta: Gugo, Gughina,Gea, Gaia, Klic, Klac, Zoe, Nikita, Mike, Willy.

1 furetto: Kirikù

2 pesci rossi: Cappuccetto rosso, Mask.

1 pulitore

4 coridoras

15 platy

da queste parti sono passati tanti amichetti. uccelli, conigli, cavie, scoiattoli, ricci.

Il fatto strano è che abito al quarto piano:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

beati voiiiii...io in appartamento non posso tenere nè cani nè gatti...non me lo permettono :(:(!

ho avuto i canarini.....adesso ho la mia piccola tartina e due pesciolini rossi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo un cagnolino meticcio e la mia tartarughina...ma in passato ho avuto un numero imprecisato di gattini ( tutti trovatelli),2 diamantini e un cricetino russo (morto qualche mese fa :baffled5wh:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavooooo ho avuto i cricetini..ne avevo due...una coppia

nel giro di poco tempo mi sono ritrovata con 9 criceti...ma erano enormi...ancora ho il dubbio che fossero davvero criceti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un cane(cocker spaniel)bianco e nero,una gatta di 12 anni e la mia tartina!!e mezzo cavallo :D poco tempo fa avevo un'altro gatto, ma morto sotto una macchina e da quando sono piccola che ho pesci rossi ma adesso non più
Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihih ed io che ti facevo già o macellaia o imbalsamatrice, avevo pensato al peggio!

(da piccolo passavo il 50% delle mie giornate a dar da mangiare ai cavalli, poi mi so venute le varie allergie eee ho smesso) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io oltre alle mie 4 tarte ho uno xenopus laevis(la ranocchia bianka d'acquario)

però la mia nn è albina ma bensì nera!:yes4lo:

la tengo in acquarietto da 30L con filtro a zainetto molto silenzioso xkè le vibrazioni la infastidiscono molto!!!in natura vive in africa stessi bacini dove vivono le pelomeduse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei amici animali sono:3 t.h.h.,1 sulcata,2caprette tibetane,7polli ornamentali,adesso solo 2 cani:un mix molossoide e una staffordshire bull terrier,una decina di conigli(a cui ormai bada mio padre),e 3 mici
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.