Vai al contenuto

Manuale delle erbe selvatiche


giorgio

Messaggi raccomandati

Ciao io ho una piccolissima tartaruga di terra,l'ho salvata da una cornacchia e ora è a casa con me.Sono preoccupata nn mangia nn beve e la sera scava e si mette sotto terra..oddio cosa devo fare ho paura che possa morire..grazie di cuore
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao io ho una piccolissima tartaruga di terra,l'ho salvata da una cornacchia e ora è a casa con me.Sono preoccupata nn mangia nn beve e la sera scava e si mette sotto terra..oddio cosa devo fare ho paura che possa morire..grazie di cuore

 

Apri una discussione nella sezione allevamento (qui intasiamo, inoltre se vuoi sapere qualcosa di specifico risponderanno molte altre persone che potranno aiutarti).

 

La tartaruga è ferita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
ciao ragazzi qualcuno puo dirmi se è possibile piantare delle erbe direttamente dentro il loro recinto? io ho due hors una di 4 e una di 10 anni e dentro la loro recinzione oltre che stuzzicare ogni tanto l'erba quella selvatica un po piu lunga si mangiano anche il tarassaco che è cresciuto da solo, anzi vi dico hanno fatto piazza pulita, si mangiano anche le viole con tutta la sua pianta, chi sà mangeranno troppo se metto i semi e scelgono quello che vogliono?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non sono esperto di horsfieldi quindi chiedi se le erbe sono le stesse delle hermanni ma credo che al 90% siano quelle ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.