Vai al contenuto

baby a rischio?


Oceania

Messaggi raccomandati

oceania errori anzi orrori vengono commessi da tutti inconsapevolmente accettati da tutti a tartaportal

magari e sto parlando in generale cerchiamo di rileggere i post prima di spedirli pechè alcune volte si scrivono stron........ e non ci se ne rende conto io l'ho imparato a mie spese litigando con mezzo portale

sinceramente è una cosa sbagliata e non voglio che succeda più

 

 

oceania noi putroppo non siamo libri che te sfogli e ti danno risposte una frase un pò equivoca può essere interpretata ogniuno a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non avevo seguito questo post ma condivido quanto scritto in particolare da minò nel modo di interagire con le persone nuove, in particolare con oceania che cmq si capisce sia interessata ad avere delle tarte ed è entusiasta, non vedo quindi il motivo di sgridarla anzichè darle una mano...
Link al commento
Condividi su altri siti

meno gente posterà: ma cosa gli devo dare da mangiare? la tengo un quelle vaschettine con la palmina, da mangiare gamberetti, lampada raggi uva ? che cosa è? dove si compra? in farmacia

 

A questo punto, secondo la tua teoria, possiamo anche chiudere il forum...

Credo che tu non abbia detto una cosa saggia! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceania non devi prenderla come un fatto personale.

 

Tutti abbiamo commesso errori e tutti siamo stati bastonati (io arrivai chiedendo se si potevano dare i gamberetti alle terrestri!). A volte ci si scalda per la passione che si prova per questi animali... non per altro.

 

Ed è comprensibile che, se mentre sei in difficoltà con le tarte possedute, già ipotizzi di prenderne altre, in noi scatti una sorta di allarme.

 

E' facilissimo poi fraintendere quando le parole sono solo scritte, senza espressioni o toni.

 

Stai tranquilla, dedicati alle tue tarte e chiedi tutti i consigli che vuoi. Dai il giusto peso alle cose:

è importante che impari

non è importante che ti metti a discutere.

 

In bocca al lupo :wave:

 

:) E' facilissimo poi fraintendere quando le parole sono solo scritte, senza espressioni o toni.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, secondo la tua teoria, possiamo anche chiudere il forum...

Credo che tu non abbia detto una cosa saggia! Ciao.

non dico proprio le domande saranno più senzate e concrete visto che sui libri non c'è scritto tutto. un libro è imparagonabile all'esperienza di tanti allevatori perchè ognuno con varie esperienze.

 

non dico cose sagge ma da allevatore alcune domande mi sembrano ridicole basta un minimo di lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo seguito questo post ma condivido quanto scritto in particolare da minò nel modo di interagire con le persone nuove, in particolare con oceania che cmq si capisce sia interessata ad avere delle tarte ed è entusiasta, non vedo quindi il motivo di sgridarla anzichè darle una mano...

sicome sono io quello che ha "aggredito" oceania credo che come primo debba scusarmi per come mi sono posto nei suoi confronti.e secondo se si espone un idea bisogna accettare i pro e i contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.