Vai al contenuto

Pellet settimanali consigliati


Charybdis

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedervi quali tra questi 3 tipi di pellet possano andare bene per una TSS adulta:

(voglio comprare da zooplus tedesco perchè è molto più conveniente di quello italiano ;) )

 

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=80727

 

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=84471

 

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=85136

 

 

grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate il doppio post ma non trovo come editare...

va bene la marca (sera) ma io chiesto quale tra i "Raffy P" e tra i "Professional Erbivor" sia meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma non trovo come editare...

va bene la marca (sera) ma io chiesto quale tra i "Raffy P" e tra i "Professional Erbivor" sia meglio :)

 

Raffy P vanno bene..io non trovando questi, uso i tugaland.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mischio raffy p raffy mineral Carnivor e croccantini per gatti light..consigliati dal mio veterinario.. cerco di darglieli 3 volte max a settimana.. pesce a go go e radicchio..

 

Marco from Galaxy Note 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 volte a settimana?? vedi che al massimo bisognerebbe darli 1 volta a settimana..sono degli integratori di calcio..la dieta da seguire è pesce-verdura..
Link al commento
Condividi su altri siti

Dormendo fuori..causa lavoro con Trenitalia..a volte ci pensa mamma..e le da pochi pochi croccantini..poi torno a casa e gli do o il pesce o la verdura..

 

Marco from Galaxy Note 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non vabene. Durante il giorno o dai pellet o dai pesce o dai verdura.

Inoltre, meglio che dici a mamma, di somministrare della verdura, piuttosto che del pellet.

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non vabene. Durante il giorno o dai pellet o dai pesce o dai verdura.

Inoltre, meglio che dici a mamma, di somministrare della verdura, piuttosto che del pellet.

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Quoto :) molto meglio le verdure, tanto penso che per tua madre dare croccantini o dare verdure sia lo stesso onere, con la differenza che fai un favore in più alla salute della tarta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seguendo una dieta pesce-verdura, e con l osso di seppia in vasca... Sti pellet sono superficiali??

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già attrezzato. .Ahahahahahahah

 

12.jpg

 

Marco from Galaxy Note 2

 

bravissimo evita i croccantini

i pelleti max 1 volta a settimana e tanta verdura e pesce alternati possibilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seguendo una dieta pesce-verdura, e con l osso di seppia in vasca... Sti pellet sono superficiali??

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

 

si esatto..alla fin fine si potrebbero anche evitare..addirittura da adulte è consigliabile eliminarli, o somministrarli al massimo 1 volta ogni due settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato i sera raffy p i tetra e le palline della zoomed..tra i tre consiglio i tetra..hanno più calcio e più vitamina A rispetto agli altri!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote=Charybdis;1151773

(voglio comprare da zooplus tedesco perchè è molto più conveniente di quello italiano ;) )

 

 

visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio:glasses-cool:, effettivamente ha dei prezzi stracciati rispetto a quello italiano (anche mettendoci le spese di spedizione rimane sempre più economico). Volevo sapere se qualcuno ha mai comprato da zooplus tedesco e se ha avuto particolari problemi o si può fare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

credo non cambi nulla, anche perche il mio ordine fatto giovedi scorso ha lasciato la germania venerdi e oggi mi è arrivato.

 

la sede centrale è in germania e i prodotti (almeno per me) non sono descritti in lingua italiana, ma in tedesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' sconsigliate un'alimentazione a base di pellet? io sonio abituato con i pesci con cui si sconsiglia invece il cibo fresco, le mie mangiano il mangime per le koi, ogni tanto prendo le tarta a parte e le do un po' di pesce, per il resto si regolano loro nel laghetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' sconsigliate un'alimentazione a base di pellet? io sonio abituato con i pesci con cui si sconsiglia invece il cibo fresco, le mie mangiano il mangime per le koi, ogni tanto prendo le tarta a parte e le do un po' di pesce, per il resto si regolano loro nel laghetto

 

forse perchè i pesci sono pesci e le tartarughe sono tartarughe. sono due mondi diversi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' sconsigliate un'alimentazione a base di pellet? io sonio abituato con i pesci con cui si sconsiglia invece il cibo fresco, le mie mangiano il mangime per le koi, ogni tanto prendo le tarta a parte e le do un po' di pesce, per il resto si regolano loro nel laghetto

 

Semplicemente perchè in natura il pellet non lo trovano! Siamo noi a volerlo integrare, per farlw assimilare del calcio..con l'aiuto di un osso di seppia!

Ma la dieta da seguire rimane solo e sempre pesce e verdura!

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' se e' solo una questione di "innaturalezza" o di etica alla fine non diventa un grave danno dare da mangiare principalmente pellet, penso che le tarta si possano abituare benissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.