Vai al contenuto

Abbandono cani


peppino91

Messaggi raccomandati

ciao a tuttiii ve posto le foto di quei poveri cani:

Sono 4 però per ognuno di loro ci sono + foto:

 

 

 

15.jpg

 

----------------------------------------------------------------------------

 

16.jpg

 

 

----------------------------------------------------------------------------------

 

17.jpg

 

-------------------------------------------------------------------------

 

 

18.jpg

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

19.jpg

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

20.jpg

 

------------------------------------------------------------------------

 

 

21.jpg

 

---------------------------------------------------------------------

 

 

22.jpg

 

----------------------------------------------------------------------

 

23.jpg

 

Troppo belli! Ma come si fa ad abbandonare queste meraviglie!!

Purtroppo anche da me ci sono molti cani abbandonati... io a volte porto loro da mangiare...ma questo..ahimè..non basta...

Per strade ho visto cani morti,schiacciate dalle macchine...questi automobilisti ke sfrecciano senza pietà!! Ma come si può!!Non me ne capacito!!!

Meritano di fare tutti la stessa fine!!

Spero con tutto il cuore che questi cuccioloni trovino una casa e una famiglia piena d'amore!

 

Insomma!!I cani non hanno mica bisogno di una reggia!!Non chiedono molto!! SI accontentano anche di un piccolo spazio ma l'importante per loro è avere un padrone che li voglia bene e non li maltratti!!Tutto qui!! Perchè questo continuo abbandonarli!!!:frusty:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è bruttissima questa cosa:( non puoi capire quante feste mi fanno quando mi vedono, addirittura quando apro il garage loro entrano dentro e non vogliono uscire più!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ci credo...cercano un pò di calduccio..e qualcuno ke si occupi di loro...e in te hanno visto un probabile padrone!

Poi addirittura da 4 ora sono 5....senza parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarebbero 6 quindi... hai provato a mettere un annuncio su subito.it, ebay...per l'adozione di questi cani?

Ti potrebbe essere utile...magari trovi qualcuno che non potendo permettersi di comprarli, cerca un cane in adozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti anche su subito.it...vivastreet..bakeka.it...

Magari puoi provare a fare anche dei volantini con le foto dei cani e metterli sparsi nel tuo paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la gente non sa più dove mettere i cuccioli e dei cuccioloni sono pochi a volerne...

si abbandonano i meticci per spendere centinaia di soldi in cani di razza.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la gente non sa più dove mettere i cuccioli e dei cuccioloni sono pochi a volerne...

si abbandonano i meticci per spendere centinaia di soldi in cani di razza.. :(

 

si anche questo è vero..però mai dire mai nella vita!d altronde provare non costa niente..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti grazie per il vostro interessamento, ho chiamato LIDA e non ha risp nessuno,ENPA invece aveva gli uffici chiusi quando ho chiamato quindi oggi riprovo...Sto già pensando come fare i volantini e dove metterli...Sto cercando di coinvolgere più persone possibili in questa situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, chiedi aiuto alla proloco e sponsorizza in sagre, feste e metti annunci davanti oratori, parrocchia e scuole. naturalmente con foto. magari fai un volantino per ogni classe delle elementari del tuo paese.
Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di fare il possibile,il problema è che non ho tanto tempo libero e sono il solo ad interessarmi quindi spero di fare tutto prima possibile !
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è bello, ma cosìfacendo in breve vi toverete tutti i cani siciliani in paese.... almeno fatelo offrendogliene nei garage o luoghi chiusi in modo che non attirate altri... se no siete sempre messi peggio, e sterilizzateli.... altrimenti tra 2 mesi ne avrete 50 con i maschi che si scannano tutte le sere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.