Vai al contenuto

Abbandono cani


peppino91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, so che forse non è la sezione o il sito giusto per dire queste cose, ma visto che qui ci accomuna la passione per gli animali volevo dirvi una cosa:

Io vivo a Barcellona PG in prov di Messina e da circa una settimana hanno abbandonato davanti casa mia 4 cani (penso dei bastardini) , dimagriscono giorno dopo giono e adesso comincia a fare pure molto freddo. Io non posso prenderli purtroppo perchè gia ne ho 3:) chiunque sia interessato ad adottarli mi può contattare anche via email :

[email protected]

ps se riesco nei prossimi giorni vi posto delle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sono cuccioli o sono già un pò grandicelli?

No te lo chiedo perché se sono un pò grandicelli denunci il fatto alle autorità, li vengono a guardare e se hanno il tatuaggio o il chip inculano il genio che li ha abbandonati (non date per scontato che l'uomo sia intelligente, nemmeno immaginate quanta gente c'è che li abbandona con chip o tatuaggio)

 

http://www.bollettinoanimalista.info/gli.htm

Modificato da Vulkan
Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il link che ti ho messo sopra e scarica il file .doc dei numeri sul territorio. Così chiami direttamente il centro NOE più vicino a te, loro SONO OBBLIGATI a venire, altrimenti commetto omissione di atti d'ufficio, che è penale...
Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa triste, cerca di darle qualcosa da mangiare quando puoi, almeno bucce di pollo e un po' di pane (che non andrebbe bene) , speriamo possano essere curati al più presto... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

E gia!! :D Che sono le bucce di pollo??? :D :D :D :D

Comunque e triste che la gente abbandona gli animali.... :( e molto triste... E purtroppo questi casi sono sempre e sempre di piu. Un cane non abbandonerebbe mai il suo padrone ma purtroppo i padroni spesso li abbandonano.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm quindi è nel cercare di cucinare le banane come il pollo che nacque la banana flambè... ahahahahah

Ok devo lavorare di meno, mi sto rincogliionendo del tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie mille per le tante risposte, in questi giorni proverò a chiamare chi di competenza , ma c'è un'altro problema se questi cani vengono presi a portati al canile è la fine, perchè il canile + vicino è a gioia tauro che è un vero e proprio lager , dove i cani non mangiano stanno in condizioni pessime e a volte (mi è stato detto da una veterinaria) che vengono anche cremati!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie mille per le tante risposte, in questi giorni proverò a chiamare chi di competenza , ma c'è un'altro problema se questi cani vengono presi a portati al canile è la fine, perchè il canile + vicino è a gioia tauro che è un vero e proprio lager , dove i cani non mangiano stanno in condizioni pessime e a volte (mi è stato detto da una veterinaria) che vengono anche cremati!

E molto triste che gente che li abbandona se ne trova sempre di piu ma gente che li addotta si trova sempre meno...... Io di persona non so che dirti. Speriamo che presto si trovi qualcuno che si occupera di loro..... Adesso come stanno sti cagnolini? Hai fatto qualche foto??

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto ancora non le ho fatte, ma conto di farle oggi pomeriggio!

I cani non stanno benissimo stanno dimagrendo un pò anche se io quando posso gli do qualcosa da mangiare,e in + fa molto freddo e piove quindi vi lascio immaginare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttiii ve posto le foto di quei poveri cani:

Sono 4 però per ognuno di loro ci sono + foto:

 

 

 

15.jpg

 

----------------------------------------------------------------------------

 

16.jpg

 

 

----------------------------------------------------------------------------------

 

17.jpg

 

-------------------------------------------------------------------------

 

 

18.jpg

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

19.jpg

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

20.jpg

 

------------------------------------------------------------------------

 

 

21.jpg

 

---------------------------------------------------------------------

 

 

22.jpg

 

----------------------------------------------------------------------

 

23.jpg

Modificato da peppino91
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza....... :( Si vede proprio che sono dei cani buonaccioni, tranquilli..... :( il cane sulle prime due foto e cosi tenero..... mi viene solo la tristezza a pensare che loro cosi pieni d'amore e cosi fedeli hanno un destino cosi crudele e brutto.... Io psero che presto si trovera qualcuno che si occupera di loro. Se lo meritano!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi sono qui perché ancora la situazione non si è risolta, anzi è peggiorata: I CANI ABBANDONATI ADESSO SONO 5!

per favore fate girare la voce anche su Facebook (perché io non ho Facebook).

Tutti cerchiamo di dare da mangiare ma non possono vivere in mezzo alla strada al freddo.

Ho contattato anche un'associazione di Barcellona PG ma hanno detto che non hanno più posti per ospitarli e che a limite possono sterilizzare le femmine!

Questo è il link con tutte le foto e l'annuncio messo sul sito http://www.ilcercapadrone.it

http://www.ilcercapadrone.it/caniarischio.htm#5canimessina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.