Vai al contenuto

Le mie 2 Trachemys scripta scripta


gio665

Messaggi raccomandati

ho installato il filtro nuovo..funzona molto bene..peccato x il rumore che fa..la notte e' abbastanza fastidioso -.-
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domandina: lunedi ho installato il filtro nuovo e ho iniziato a fare i cambi parziali di circa 3,5 litri ogni giorno (l acquario è riempito x circa 30 litri)...l acqua pero' e' di un colore rossiccio..da cosa puo' dipendere? premetto che all interno ho un vaso di terracotta da circa una settimana..puo' esser quello che perde colore?
Link al commento
Condividi su altri siti

...l acqua pero' e' di un colore rossiccio..da cosa puo' dipendere? premetto che all interno ho un vaso di terracotta da circa una settimana..puo' esser quello che perde colore?

 

probabile, priva a bollirlo due tre volte e vedi se continua a rilasciare colore.

 

cmq non è indispensabile un arredo del genere per una tarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh ho cambiato la zona emersa giusto una decina di giorni fa xche quella che avevano stava diventando troppo ingombrante x le 2 tarta dato che ormai sono circa 7 cm di carapace entrambe :D e ho optato x un vaso di terracotta con dei sassi dentro che non occupa molto spazio (a breve mettero' le foto) ma mi sa che a breve cambiero' di nuovo (e definitivamente) se non smette di colorarmi l acqua e gli metto un pezzo di sughero che sta a galla ed e' il meno ingombrante possibile in vasca cosi le tarta hanno modo di nuotarci anche di sotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.