Vai al contenuto

Morta, gonfiata, sangue, esplosa...


Giovanni Novelli

Messaggi raccomandati

Cerchiamo di partire dalle fondamenta per controllare cosa ci può essere di sbagliato e se c'è qualcosa di sbagliato, per il bene delle tarte sopravvissute.

Ma quando hai fatto partire il filtro non hai mai controllato i valori?

Io uso i test in boccetta della Sera: No2 e No3 e il PH con delle strisce che avevo già.

Se ce le hai, ti aiutiamo passo-passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, mi sembra di aver già detto che abbiamo pensato che fosse succesos per cause naturali no? Le altre stanno bene quindi dai, tutto ok, i rettili sono macchine da guerra e sembra che siano in guerra, ne muoiono tanti, ne arirvano tanti, ne soppravvivono tanti con metodi strordinari...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, sei molto giovane e magari non hai ancora un maturo senso di responsabilità, questo è abbastanza normale!

Non credo nella morte naturale....o almeno è molto improbabile, anche se non penso ci si debba lavare le mani in maniera così frettolosa.

Nessuno ti vuole sgridare, anzi cerchiamo di aiutarci come buoni amici....magari anche come fossimo dei coetanei, anche se abbiamo 30 anni di differenza.

Con questo voglio consigliarti di approfittare della disponibilità e dell'aiuto dei componenti del forum per cercare di capire se ci sia stato un'errore e nel caso....dove ci sia stato.

Nessuno deve prendere la colpa, non sarebbe la maniera corretta di imparare ad allevare le nostre amiche, tutti possono commettere errori, ma cercando di capire se ci sia stato un'errore, che sia tuo o di altri, impareresti molte cose nuove utili a continuare la missione.

Ti prego di non sentirti ripreso ma nemmeno disinteressarti della cosa, non sono assolutamente un animalista sfegatato ma stiamo sempre parlando di piccole creature che stanno sotto la nostra responsabilità.

Per quello che posso essere utile con la mia poca esperienza, ti offro tutto il mio piccolo aiuto.:wink0st:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.