Vai al contenuto

Arrivo tartarughe


marilena

Messaggi raccomandati


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Direi di sì! Naturalmente ricorda che variare l'alimentazione è un bene!

Ho letto da qualche parte che non si sicura che il tuo lui sia tale. Quando riesci a scattargli delle foto fagliele di coda e di profilo al piastrone, oltre che di fronte, quando sono piccole il gradi di covessità del carapace è l'indicatore più affidabile per determinare il sesso in questa specie!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato una cosa,nn so se serva

ke la femmina ha il di dietro corto,mentre il maschio il carapace curva verso sotto

avete capito cosa intendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Marilena, digitando la risposta avevo fatto io un pò di confusione e sbagliato l'ortografia qualche parola, così il risultato era indecente...

...perdono...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dormono.Hanno una temperatura di 21 gradi,e in questo momento nn posso aprire le finestre,e nn credo neanke le farebbe bene.percio se ne riparla domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie sono ancora in giardino, nel loro bel recinto...

A quest'ora dormiranno senz'altro, una interrata come al solito e le altre due nel riparo tra la paglia...

Confesso, io a volte gli faccio i dispetti: le sveglio, le sposto mentre mangiano e non se la prendono quasi mai, solo Betta quando non ne può più soffia.

Secondo me vuol dire: "Aspetta che potrò moderti e vedrai..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente le ho pesate e misurate

 

allore lei:48 grammi-larga 5.5 cm-lunga 6.5 cm-e alta 3.5 cm

lui:61 grammi-largo 5.9 cm-lungo 6.7 cm-e alto 3.5 cm

 

lui e piu grande!!! e normale???

e le misure in base all'eta va bene o sono denutrite o piu' piccole del normale??

 

 

alla fine lui e anke una lei

Link al commento
Condividi su altri siti

X VALENTINA

 

hanno 2 anni.

 

do i fiori essicati di ibiscus,visco ke in questo periodo e impossibile trovarli freschi.xke nn vanno bene essicati??qualla ke mi ha venduto le tarte d'estate fa la scorta,x l'inverno.

 

penso nn sia una male idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi c'abbiamo il sole, noi c'abbiamo il mare, voi solo la nebbia (che però è puntuale)!

 

Vale, io e te abitiamo in Campania, dubito che in svizzera si trovino fiori freschi per un buon periodo del'anno, e comprarli vuol dire far mangiare alle tarte tutti i prodotti di cui li riempiono per farli conservare durante i trasporti.

Se marilena riesce a essicare fiori del suo giardino o selvatici vorrà di re che ne darà di più, in fondo saziano meno e le tarte stesse me mangeranno di più... ..e ci guadagneranno in salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano hanno la nebbia

 

da me c'è la neve(ancora no) e nn è neanke puntuale

 

X FORTUNA,XKE QUELLA ORMAI PIACE SOLO AI BIMBI X GIOCARCI,MA X NOI ADULTI E ORAMAI UNA ROTTURA.

X FORTUNA NEGLI ULTIMI ANNI,NN NEVICA NEANKE PIU DI TANTO

Link al commento
Condividi su altri siti

...e sì che avete la neve e non la nebbia...

...ma se non è neanche puntuale non vale...

siete in Svizzera o no?

perché altrimenti noi qui si comprerebbe orologi svizzeri??

Se continua così nei tuoi prossimi messaggi mi dirai che la cioccolata viene tutta dalla Valle d'Aosta e che non avete neanche le mucche lilla che brucano i prati....

Non ti sembra di esagerare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

nn ti preoccupare,la cioccolata,la fanno qua,e abbiamo anche le mucche

TANTE MUCCHE,e da circa 2 settimane pascolano anche sotto casa mia.

 

A CHI VINCE IL CONCORSO IN PREMIO RICEVE UNA CIOCCOLATA ORIGINALE SVIZZERA MANGIUCCHIATA :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.