Vai al contenuto

Acquisto Imminente


Gaia

Messaggi raccomandati

ok...per i criteri di scelta penso di sapermela cavare (Paolo...veramente interessante la "teoria" del nuotare e arrampicarsi...ihihihiih...me gusta).

credo che opterò per uno sfondo alternativo, ghiaia & co. non mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

confermo! le mie cercano di mangiare silicone, rocce, mie dita, sughero, in pratica tutto tranne termomentro e termostato. Ogni tanto riescono a staccare qualche pezzettino di silicone però...mannaggia!:mad3:
Link al commento
Condividi su altri siti

E così finalmente ho comprato l'acquario, gentilmente (visto che pubblicare le foto qui x me è ancora un mistero) qualcuno può fare un salto sul mio blog (l'indirizzo è la mia firma) e dargli un' ochhiata? Ho postato anche la descrizione...Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

44.jpg

 

 

 

 

 

Finalmente l'ho preso, è ancora i fase di allestimento, e soprattutto ancora "disabitato" (scelta forzata, per permettere al filtro di maturare prima dell'arrivo degli ospiti).

Ho trovato il tutto al Viridea di Pavia.

Prezzo totale: 103,00 euro.

 

ACQUARIO: "Ambiente" Askoll linea silver.

Sistema di extra diffusione della luce, dispositivo anti-gocciolamento, depurazione completagrazie al sistema filtrante a tripla azione.

 

Dimensione ingombro: 50x25x36

Capacità vasca: 34 l

Tensione di alimentazione: AC 230V

Frequenza di rete: 50 Hz

Potenza della pompa: 6 W

Potenza del riscaldatore: 35 W

Portata max pompa: 450 l/h

N° e potenza lampade: 1 x 15W

Filtro: Acqua ranger1

 

ACCESSORI:

Lampada: D3 REPTILE LAMP 15W 450mm 18''

-5% UVB per la sintesi della vitamina D3

-dotata di spettro di luce completo

-produce eccellenti colori naturali

Zona emersa (foto)

 

Per il momento ho deciso di non mettere alcun fondo, ho sentito pareri discordanti a riguardo, c'è chi dice di scegliere pietre grosse, chi pietre fini, chi niente per evitare il ristagno delle scorie. Mancano ancora gli arredi extra come piante (preferibilmente bambù, visto che qualunque altra pianta verrebbe divorata) ecc. Ma a questo ci penserò in seguito.

 

 

 

 

 

Preso tutto dal blog di Gaia

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto non si vede perchè il blog non da l'url della jpg ma da una url suppongo dinamica... ma c'è imageshack che è così comodo... aspè, faccio io ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

la foto non si vede perchè il blog non da l'url della jpg ma da una url suppongo dinamica... ma c'è imageshack che è così comodo... aspè, faccio io ;)

 

 

 

io la vedo la mia foto... che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo tu la veda perchè tu hai quella foto salvata in cache... dato che l'url è dinamica, per te a quella url corrisponde la foto, per me no, dunque tu la vedi (fintanto che hai la foto in cache) ma gli altri no... probabilmente se riavvii il pc, o quando la cache del tuo browser verrà svuotata (automaticamente o manualmente) non vedrai più l'immagine ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho seguito tutte le 5 pagne di discussione, ma se vuoi metterci tartarughe come le trachemys o cmq che crescono tra i 18 e i 25cm l'acquario è piccolo.

 

andrà benissimo per i primi tempi...il prmo anno o forse i primi due, finchè la tarta starà sotto ai 10cm... ma poi ti toccherà prenderne uno grosso più del doppio...

 

 

le tarte occupano molto molto spazio...

 

ad ogni modo se sei un'appassionata lo potrai riutilizzare per tenerci dei bei pesci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai del carbone attivo nel filtro toglilo, che per ora non serve.

 

Lascia solo i cannolicchi.

 

Sarebbe meglio mettere sabbia e piante perchè fanno da supporto ai batteri.

 

Quando metterai le tarte lascia aperto lo sportello.

 

:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.