Vai al contenuto

vietata vendita dei latterini?????


DolceLuna

Messaggi raccomandati


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

messo larve di zanzare e latterini a pezzetti, per ora nisba... ;-/ aspettiamo sviluppi..... ;)

 

Bleah mi puzza le mani di pesce... lo odio io il pesceeeeeeeeeeeee. auhahuahuhua

Link al commento
Condividi su altri siti

messo larve di zanzare e latterini a pezzetti, per ora nisba... ;-/ aspettiamo sviluppi..... ;)

 

Bleah mi puzza le mani di pesce... lo odio io il pesceeeeeeeeeeeee. auhahuahuhua

No dopo un pò ci si abitua

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Pesce

2- Verdura\Frutta

3- Pesce

4- Verdura

5- Pesce o Insetti

6- Pellet

7- Dieta

 

Questa è la tabella, ma frutta e verdura, anche quelle d'acqua? Le carote un gli garbano....

Link al commento
Condividi su altri siti

io la frutta non l'ho mai data x evitare problemi.le verdure le mie mangiano radicchio,carote zucchine( raramente) incappucciata e qualche volta rucola ...
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è incappucciata? e cmq tu le hai di terra giusto? ma la verdura a quelle d'acqua... mah

 

Lactuca sativa,il radicchio e le erbe di campo devi darle anche alle tarte d'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmhhhh io sono andata all'auchan e nada...niente latterini -.- chissà se lo trovo un pescivendolo a bari che li smercia sti latterini xD

 

li vengono i centri itticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per fortuna qui a Torino li ho visto sia freschi (16.50 euro al Kg) che surgelati (7.60 euro al Kg) al centro commerciale Panorama di Settimo torinese. Oggi dopo aver letto la discussione ho fatto una miniscorta per le mie due piccole pesti :)!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per fortuna qui a Torino li ho visto sia freschi (16.50 euro al Kg) che surgelati (7.60 euro al Kg) al centro commerciale Panorama di Settimo torinese. Oggi dopo aver letto la discussione ho fatto una miniscorta per le mie due piccole pesti :)!

 

costano da te però eh.... freschi non li ho trovati quindi non so quanto costano, ma surgelati almeno al negozio dove hanno preso le tartine i miei, 5 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è incappucciata? e cmq tu le hai di terra giusto? ma la verdura a quelle d'acqua... mah

 

allora incappucciata è un tipo di insalata e io le dò anche a quelle di acqua (ne ho 4) .si dà anche a loro variando anche con del radicchio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete,ma nei grandi centri commerciali non trovo quasi nulla per le tarte(apparte i gamberetti sgusciati...di mare però)e in quelli piccoli,dove non ci guarderesti nemmeno,ho trovato sia latterini ke pesce ghiaccio(i latterini 3€ al kilo...anke se li avevo ho preferito prenderli,non si sà mai!),però il pesce ghiaccio non l'ho preso,ma è un buon pasto?(nel senso,so ke possono mangiarlo,ma è completo come i latterini?)...magari vado la prossima settimana a prenderli =)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo ha cambiato il titolo in vietata vendita dei latterini?????
  • Riccardo esposto e non esposto questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.