DolceLuna 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 un mio amico che va a pescare, mi ha detto che dal 1 giugno è stata vietata la vendita dei latterini nella comunità europea. ma davveroooooooooooooooooooo????????????????????? o come si fa ora? vu mi state dicendo tutti che gli garbano..... le mie son piccole, volevo propvare con quelli.... Ufffffff Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 si è vero! però i latterini congelati arrivano da paesi in cui non è vietata la pesca...quindi no problem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 è verissimo..infatti nelle pescherie e nie supermercati non li troverai.. io li trovo in 1negozio di surgelati e sono latterini turchi.. il pacco da 1kg costa 3euro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 si ma per ora un li trovo lo stessoooooo, maremma latterina!!!!!!!! ahahahaah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto! Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto! Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? 17€ al kilo??? minchia che ladri o.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 (edited) Si infatti è un vero e proprio furto!!! :cipodep: Ma la tragedia è ke qui congelati in qst xiodo nn si trovano! Edited July 27, 2010 by Roblu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Cose da pazzi 17euro al chilo..io li pago 3euroal kg.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 cavolo allora spediamoceli... se un fossero surgelati, maremma latteina di nuovo... ;( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Quasi quasi vado fuori città e me ne faccio 1 scorta! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 cavolo allora spediamoceli... se un fossero surgelati, maremma latteina di nuovo... ;( Lo sai ke c'avevo fatto un pensiero sulla spedizione?!?" XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 mah io prima li trovo e poi valuto.... Ma proprio i latterini dovevano mangiare???????????? eheheh vabbeh ci sono anche le altre cose, ma i latterini dicono che sono quelli che gli garbano di più... Ufffff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 vendo latterini... vendo latterini... accattatavill Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 vendo latterini... vendo latterini... accattatavill 9€ al kilo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Io sono più fortunato... Ho un pescivendolo che conosco molto bene... e proprio ieri me ne ha dato 1kg che ho prontamente diviso e congelato a 3.50 € ... Non mi ha detto che sono "banditi"!! mah... :D e come li mangia la mia tartina... li divora :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 non c'è nessuno di firenze che me ne regala uno, anzi due uno per flic ed uno per floc, così vedo se gli garbano, se un gli garbano almeno la smetto di scervellarmiiiiii ahuauauhauhahu Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 proverò al pescivendolo alla coop, anche se ogni volta che ci passo davanti, mi vien la nausea.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 proverò al pescivendolo alla coop, anche se ogni volta che ci passo davanti, mi vien la nausea.... prova nei centri ittici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 proverò al pescivendolo alla coop, anche se ogni volta che ci passo davanti, mi vien la nausea.... Della coop dicevo quelli surgelati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto! Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah: ladroni,io li compro 1 kg E.2.50 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tessy 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 ciao da terry.... non mi risulta che sia vietata la vendita, io li prendo freschissimi dal pescivendolo ( vengono pescati in laguna, abito a Udine quindi nella zona di Marano Lagunare) e poi li congelo a pacchettini....2 delle mie "tittine" ne vanno pazze, le altre non li degnano...comunque fanno bene e sono un alimento abbastanza completo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 turchi surgelati a 2.95 il kilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 ma bisogna darglielo tutto il latterino? dalla testa alla coda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 e poi gli ho preso le larve di zanzara..... per i latterini 5 euro, le larve 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Sì i latterini bisogna darglieli interi ma siccome le tue tarta sono ancora piccoline falli a pezzetti ma mi raccomando non togliere nulla, parlo di interiora,testa,coda,lisca ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts