Vai al contenuto

vietata vendita dei latterini?????


DolceLuna

Messaggi raccomandati

un mio amico che va a pescare, mi ha detto che dal 1 giugno è stata vietata la vendita dei latterini nella comunità europea. ma davveroooooooooooooooooooo????????????????????? o come si fa ora? vu mi state dicendo tutti che gli garbano..... le mie son piccole, volevo propvare con quelli.... Ufffffff
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è verissimo..infatti nelle pescherie e nie supermercati non li troverai..

io li trovo in 1negozio di surgelati e sono latterini turchi..

il pacco da 1kg costa 3euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto!

Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto!

Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah:

 

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? 17€ al kilo???

minchia che ladri o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è un vero e proprio furto!!! :cipodep:

 

Ma la tragedia è ke qui congelati in qst xiodo nn si trovano!

Modificato da Roblu
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo

allora spediamoceli... ;) se un fossero surgelati, maremma latteina di nuovo... ;(

 

Lo sai ke c'avevo fatto un pensiero sulla spedizione?!?" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io prima li trovo e poi valuto.... Ma proprio i latterini dovevano mangiare???????????? eheheh vabbeh ci sono anche le altre cose, ma i latterini dicono che sono quelli che gli garbano di più... Ufffff
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più fortunato...

Ho un pescivendolo che conosco molto bene... e proprio ieri me ne ha dato 1kg che ho prontamente diviso e congelato a 3.50 € ...

Non mi ha detto che sono "banditi"!!

mah... :D e come li mangia la mia tartina... li divora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno di firenze che me ne regala uno, anzi due uno per flic ed uno per floc, così vedo se gli garbano, se un gli garbano almeno la smetto di scervellarmiiiiii ahuauauhauhahu
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto!

Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah:

ladroni,io li compro 1 kg E.2.50

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da terry.... non mi risulta che sia vietata la vendita, io li prendo freschissimi dal pescivendolo ( vengono pescati in laguna, abito a Udine quindi nella zona di Marano Lagunare) e poi li congelo a pacchettini....2 delle mie "tittine" ne vanno pazze, le altre non li degnano...comunque fanno bene e sono un alimento abbastanza completo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i latterini bisogna darglieli interi ma siccome le tue tarta sono ancora piccoline falli a pezzetti ma mi raccomando non togliere nulla, parlo di interiora,testa,coda,lisca ecc..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo ha cambiato il titolo in vietata vendita dei latterini?????
  • Riccardo esposto e non esposto questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.