Jump to content

vietata vendita dei latterini?????

DolceLuna

Recommended Posts

un mio amico che va a pescare, mi ha detto che dal 1 giugno è stata vietata la vendita dei latterini nella comunità europea. ma davveroooooooooooooooooooo????????????????????? o come si fa ora? vu mi state dicendo tutti che gli garbano..... le mie son piccole, volevo propvare con quelli.... Ufffffff

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è verissimo..infatti nelle pescherie e nie supermercati non li troverai..

io li trovo in 1negozio di surgelati e sono latterini turchi..

il pacco da 1kg costa 3euro..

Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto!

Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah:

Io dei latterini l'ho appena scoperto: sn appena tornata da 1 pescheria ke mi ha raccontato il fatto!

Però qui da me c'è un ipermercato ke li vende ugualmente, ma ti scrocca 17 euro al kg!!! :mah:

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? 17€ al kilo???

minchia che ladri o.O

Si infatti è un vero e proprio furto!!! :cipodep:

Ma la tragedia è ke qui congelati in qst xiodo nn si trovano!

Edited by Roblu

cavolo

allora spediamoceli... ;) se un fossero surgelati, maremma latteina di nuovo... ;(

Lo sai ke c'avevo fatto un pensiero sulla spedizione?!?" XD

mah io prima li trovo e poi valuto.... Ma proprio i latterini dovevano mangiare???????????? eheheh vabbeh ci sono anche le altre cose, ma i latterini dicono che sono quelli che gli garbano di più... Ufffff

Io sono più fortunato...

Ho un pescivendolo che conosco molto bene... e proprio ieri me ne ha dato 1kg che ho prontamente diviso e congelato a 3.50 € ...

Non mi ha detto che sono "banditi"!!

mah... :D e come li mangia la mia tartina... li divora :D

non c'è nessuno di firenze che me ne regala uno, anzi due uno per flic ed uno per floc, così vedo se gli garbano, se un gli garbano almeno la smetto di scervellarmiiiiii ahuauauhauhahu

ladroni,io li compro 1 kg E.2.50

ciao da terry.... non mi risulta che sia vietata la vendita, io li prendo freschissimi dal pescivendolo ( vengono pescati in laguna, abito a Udine quindi nella zona di Marano Lagunare) e poi li congelo a pacchettini....2 delle mie "tittine" ne vanno pazze, le altre non li degnano...comunque fanno bene e sono un alimento abbastanza completo.

Sì i latterini bisogna darglieli interi ma siccome le tue tarta sono ancora piccoline falli a pezzetti ma mi raccomando non togliere nulla, parlo di interiora,testa,coda,lisca ecc..

• Riccardo changed the title to vietata vendita dei latterini?????
  • Riccardo featured and unfeatured this topic