Vai al contenuto

Prezzi e vendita pazza!


novenoved

Messaggi raccomandati

Ti sembra un esempio intelligente? è come paragonare un coccodrillo a un geco

e la tua affermazione come ti sembra visto che stavamo mettendo a confronto due esemplari baby di specie diverse?

non mi piace il tuo tono gia dalla prima risposta che mi hai dato.

Hai ragione sul fatto che il 90% dei negozianti alimentano male le tarte però io stavo dicendo il mio pensiero sul perchè le apalone costano in media meno delle altre tarte

se vuoi smentiscimi visto che hai sia degli esemplari di apalone che di sternotherus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La sternotherus non va presa cone esempio di crescita.

 

Anche da grande è un "nanetto" e cresce pure piano.

 

Comunque, non è che i commercianti di tartarughe siano meno preparati di altri.

 

Non ci dico quelli di elettrodomestici, auto, computer.

 

Si salvano macellai e merciaie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la tua affermazione come ti sembra visto che stavamo mettendo a confronto due esemplari baby di specie diverse?

io stavo dicendo il mio pensiero sul perchè le apalone costano in media meno delle altre tarte

 

appunto diverse e senza nulla in comune proprio come un geco e un coccodrillo e inoltre non è vero che le apalone costano in media meno delle altre specie di tartarughe anzi, chi arriva a venderle a 10 euro spesso non sa nemmeno di che specie si tratta

 

di solito il costo delle apalone è più basso perchè diventano molto grandi (i negozianti lo sanno), i negozianti non vorrebbero ritrovarsi con i cugini di alien nel negozio, dato che crescono molto più infretta delle altre tartarughe.

 

quello che non hai capito è che le apalone in negozio, nel malaugurato caso che non vengano acquistate (ma dato che comunque si tratta di una specie "particolare" non cosi facile da trovare , viene comunque presa prima o poi ;) ) diventano cibo per vermi molto ma molto prima di imparentarsi con un alien ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sternotherus non va presa cone esempio di crescita. Anche da grande è un "nanetto" e cresce pure piano.

E' proprio questo il paragone che volevo fare!

Infatti volevo dire il perchè secondo me le apalone costano in media meno delle altre tarte

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non hai capito è che le apalone in negozio, nel malaugurato caso che non vengano acquistate (ma dato che comunque si tratta di una specie "particolare" non cosi facile da trovare , viene comuque presa prima o poi ) diventano cibo per vermi molto ma molto prima di imparentarsi con un alien

 

 

Purtroppo hai ragione ma ho capito cosa volevi dire l' importante è che si sia chiarito!

 

appunto diverse e senza nulla in comune proprio come un geco e un coccodrillo

Però se ci pensi un coccodrillo piccolo al geco ci assomiglia un po!(sto scherzando)

Modificato da gimar 19
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.