Vai al contenuto

Le piccole non mangiano


michael

Messaggi raccomandati


  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Originally posted by michael@Oct 8 2005, 07:58 AM

Il problema e che anche dopo appena un minuto c'è una puzza che si muore di pesce....i latterisi si "squagliano" in acqua e le tarta anche in una vasca a parte si impuzzoliscono tutte e per levare l'odore passa qualche giorno.

Michael il tuo è un problema di filtraggio <_ l si degrada rapidamente perch il tuo filtro non riesce a smaltire gli ammoniacali della decomposizione del cibo messo.>

Con un buon filtro e ben avviato, cioè con un grossa colonia batterica, anche se rimangono pezzettini di pesce in vasca l'acqua non puzza (te lo garantisco per esperienza personale ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao a tutti,

forse voi mi potete aiutare!!!!!

Ho una tarta baby che non vuole mangiare!

E' da 7 giorni che l'ho comprata e ancora non ha toccato cibo. Le ho dato:

gamberetti essiccati e vitamine a pallina piccoli. Le ho pure dato un cibo che è adatto per i pesci (sapete quelle che sembrano ostia colorata sottilissima?) però continua a non mangiare.

Il termostato è regolato a 25°

Le ho messo anche dentro la vasca una lumachina piccolissima, ma non la mangia lo stesso.

Dopo 7 giorni di digiuno rischia di morire.

 

Come posso fare???

Vi prego aiutatemi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.