Vai al contenuto

RX dal veterinario: ecco cosa succede a mettere sassolini


agnusina

Messaggi raccomandati


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi!

ieri sn stata dal veterinario. a parte che sn arrivata alle 5 e sn andata via alle 8 e 15 (due urgenze,un cane e una cavia) mi ha dato delle notizie.. non so se buone o cattive.

green ha grossi problemi di calcio e il vet mi ha detto che andando avanti avrà altri problemi... speriamo bene.. blue ha carenza di calcio ma sta molto molto meglio. mi ha dato dei pellet che integrano il calcio! ha detto di dargliene finche mangiano xke ne hanno bisogno. quindi niente giorno di digiuno, anzi mmi ha detto di non farglielo fare xke hanno bisogno di mangiare xke sn nella fase della crescita!

le mie bimbe!! :(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mangiavano i sassi x integrare. x colpa dei sassi non integrano!!!! x colpa dei sassi non riescono ad assimilare le sostanze!

è un circolo vizioso.... il sasso non fa assorbire e loro cercano di integrare mangiando ancora sassi.....

 

facci sapere come prosegue e come stanno le tue tarte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Attenzione!

 

E' normale che ne mangino e lo fanno per favorire la digestione e assumere calcio.

 

Se osservate le nostre amiche, noterete che non mangiano "per sbaglio" palate di sabbia, ma cercano sassi specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.