zampone 10 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Incredibile la quantità di sassolini!!! Spero davvero che guariscano entrambe. In bocca al lupo e facci sapere passo passo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampone 10 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 A proposito: la trachemys si rosicchia anche il legno?...presumo di si...le fa male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Se è sughero non fa male, riescono a digerirlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 scusate l'off topic ma il sughero puo' creare blokki intestinali? No, è cellulosa. Lo digeriscono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted August 22, 2009 Author Share Posted August 22, 2009 oggi ho ricevuto gli esami del sangue. xo solo di blue e non capisco il xke.. piu tardi chiamo il veterinario e vi dico cosa ne pensa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 io li avevo i sallolini e la mia tarta li maniava mene sono accorto dalle feci e glile ho levate e momale sono state espulse Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampone 10 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Se è sughero non fa male, riescono a digerirlo... No, intendo uno di quei legni che si comprano nei negozi per acquari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted August 25, 2009 Author Share Posted August 25, 2009 ciao ragazzi! ieri sn stata dal veterinario. a parte che sn arrivata alle 5 e sn andata via alle 8 e 15 (due urgenze,un cane e una cavia) mi ha dato delle notizie.. non so se buone o cattive. green ha grossi problemi di calcio e il vet mi ha detto che andando avanti avrà altri problemi... speriamo bene.. blue ha carenza di calcio ma sta molto molto meglio. mi ha dato dei pellet che integrano il calcio! ha detto di dargliene finche mangiano xke ne hanno bisogno. quindi niente giorno di digiuno, anzi mmi ha detto di non farglielo fare xke hanno bisogno di mangiare xke sn nella fase della crescita! le mie bimbe!! :(:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 probabilmente era per quello che mangiavani i sassi.... cercavano di integrare mettigli sempre un'osso di seppia a disposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Quoto Viper!Dai dai che passerà tutto!La lampada uvb ce l'hai?O comunque le tieni al sole?Così assorbono il calcio!Tienici aggiornati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 pazzesca questa lastra! comunque sei in buone mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted August 26, 2009 Author Share Posted August 26, 2009 no non mangiavano i sassi x integrare. x colpa dei sassi non integrano!!!! x colpa dei sassi non riescono ad assimilare le sostanze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franciteovalentino 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Mamma mia che storia curiosa! facci sapere se si risolve tutto il problema e in bocca al lupo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted August 26, 2009 Author Share Posted August 26, 2009 crepi il lupo e spero si risolva xke non penso che stiano bene.. poverine non si lamentano nemmeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 (edited) poverine neanche si possono lamentare..... spreriamo finisca bene Edited August 26, 2009 by Viper_77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 no non mangiavano i sassi x integrare. x colpa dei sassi non integrano!!!! x colpa dei sassi non riescono ad assimilare le sostanze! è un circolo vizioso.... il sasso non fa assorbire e loro cercano di integrare mangiando ancora sassi..... facci sapere come prosegue e come stanno le tue tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Attenzione! E' normale che ne mangino e lo fanno per favorire la digestione e assumere calcio. Se osservate le nostre amiche, noterete che non mangiano "per sbaglio" palate di sabbia, ma cercano sassi specifici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts