lau86 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ragazzi nella scatola docve all interno c'era la lampada c'e'la scritts ceab...e poi clik matic..conoscete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 allora...i colori del neon e'uno biaanko e uno rosa o rossiccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 E scrivere in italiano no? Dai! Ritenta e sarai più fortunato. Scherzo, ma mica tanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 E scrivere in italiano no? Dai! Ritenta e sarai più fortunato. Scherzo, ma mica tanto! magari impari a leggere....scrivo veloce,e magari scrivo qualche lettera in piu'...ma credo che si capisca..era piu'intelligente se magari rispondevi alla mia domanda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Sai, magari scrivendo decentemente gli altri sono invogliati a risponderti. A me la voglia è proprio passata. Ma tanto sai già tutto. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 se ti passa cosi'in fretta nn stare in un forum!io ho solo risposto a cio'ke hai scritto te!!dovevo leggere e stare zitta?nn credo proprio!l unica cosa che ho sbagliato scrivendo e'stata biaanco!nn puo'capitare o mi devi dare lezioni tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 state bboni come direbbe Costanzo! cmq non conosco la marca di neon scrivi le sue proprieta' di spettro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 nn riesco a vederlo..mi s ake c'e'scritto 18w Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 se ti passa cosi'in fretta nn stare in un forum!io ho solo risposto a cio'ke hai scritto te!!dovevo leggere e stare zitta?nn credo proprio!l unica cosa che ho sbagliato scrivendo e'stata biaanco!nn puo'capitare o mi devi dare lezioni tu?  " ragazzi nella scatola docve all interno c'era la lampada c'e'la scritts ceab...e poi clik matic..conoscete?" Se ti prendi la briga di guardare, vedrai che rispondo a tutti per tutto. Se non mi "vomiti addosso" cose incomprensibile forse è meglio, più che altro perchè riesco, se mi dici esattamente cosa c'è scritto su, a dirti se vanno bene oppure no.  Se usi abbreviazioni per le parole normali e mischi le lettere, quando passi alle sigle che cosa si capisce secondo te? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 ragazzo..kuelle sn le scritte che ho trovato!!!cosa ci posso fare io?e credo che quando ho scritto docve al posto di dove..credo che si capisca!!!o sei cosi'perfettino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ragazzo..kuelle sn le scritte che ho trovato!!!cosa ci posso fare io?e credo che quando ho scritto docve al posto di dove..credo che si capisca!!!o sei cosi'perfettino? Tesoro, guarda che quel coso li è il portalampada. http://www.ceabacquari.it/dettFamiglia.jsp?categoriaID=34  La lampada è quella dentro trasparente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 click matic potrebbe essere semplicemente il modo di attacco ai cappucci.. ma senza spettro e' un problema.. quando l'hai presa hai controllato che fosse per rettili perche quelle per pesci non vanno bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 era gia'nella tartarughiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Benissimo, allora aprilo e tira fuori il tubo al neon, così leggi cosa c'è scritto su. L'acquario di che marca è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 c'e'scritto creas!poi nn so!!!e'bellissimo!!!!e poi grande davvero!come lo volevo io Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Scusa, ma non trovo nulla. Sui neon nessuna scritta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sophie 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ragazzi,dopo tanto ho trovato 1lampada xrettili in 1negozio d animali..... 80w 15euro... finalmente!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Lau86, dammi retta, vai al negozio e ordina un neon Reptisun! E' impossibile che ti regalino un neon per rettili. Inoltre di marca sconosciuta, e senza diciture tipo D3 8.00 ecc.., tipiche dei neon per rettili. Scommetto tutto quello che vuoi che è un normalissimo neon di casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 1, 2006 Author Share Posted September 1, 2006 e'un neon con 2 luci..una viola e una bianca ,e ovviamente nn me l hanno regalato..era tutto incluso nel prezzo!..c'e'scritto 2 per 25w Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivy 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Non credo proprio sia un neon per rettili...... Vai al negozio di animali ed informati bene, se è così comprane uno specifico per rettili, visto che è indipensabile per la loro salute Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Beh, si, per regalto intendevo che era compreso nell'acquisto della vasca. Ma fidati di noi, ordina un reptisun 10.0, o non meno di 8.0 (ossia 10% e 8% di uvb) e quello usalo nel garage di casa, se dovesse servire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 3, 2006 Author Share Posted September 3, 2006 ma scusa eh...ti ho detto ke il mio neon ha sia i raggi uvb ke una neon spot..e te dici ste kose???bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Neon spot?  Puoi mettere una foto? Sui tubi non c'è scritto niente? Quello che hai scritto prima è il nome del portalampada, e ti ho messo anche il link al sito del produttore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
guppys 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 ma scusa eh...ti ho detto ke il mio neon ha sia i raggi uvb ke una neon spot..e te dici ste kose???bo Lau86 ti riscaldi così tanto quando parli ke se vieni a casa mia ti metto al posto dello spot così risparmio corrente! :laugh8kb:  Skerzo naturalemente quindi nn mi aggredire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 3, 2006 Author Share Posted September 3, 2006 nel neon uvb c'e'scritto 18 w Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now