Vai al contenuto

Ocadia Scomparsa


pminotti

Messaggi raccomandati


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me è successo con una pesciolina malata che avevo messo nell'acquario piccolo del salotto per isolala dagli altri..nell'arco di un quarto d'ora non l'ho più vista...ho spostato tutti i mobili facendo impazzire tutti e non sono entrati gatti in casa..comunque non l'ho più trovata...neanche le lische!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gira per casa!

 

Ho lasciato le porte aperte e ho messo un piatto con acqua, verdure e pellets.

 

Ne ha mangiati due e mi ha lasciato un regalino nel piatto.

 

Vai a capire dove cavolo si nasconde.:frown3qg:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica sta tarta..ma quanto è grossa??

 

come trappola metti la scatola col rametto di legno come i cartoni animati..o la rete ke la tira sù!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
l'ha già fatto :laugh8kb:

 

:frusty: circa tre volte :noidea:

 

E poi non ho più scatole per terra, dato che ho già spostato delle cose al piano di sopra.

 

Ho anche ribaltato un frigorifero per vedere se si era nascosta sopra il condensatore.

 

Per la cronaca Pogo, il gatto di mio nipote portato qui per le ricerche, prima ci ha guardati, dopodichè è sparito e si è messo a dormire su un armadio.

 

La Webcam al buio non riesce a fare le riprese.

 

Non vorrei che avesse preso la porta, dato che la nuova colf ha la mania di lasciare le porte aperte.:angry6wn:

 

:angry6wn: Però poi mi guarda mentre ringhio e le richiude.:angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mino mai perdere le speranze la mia ocadia si è persa per circa due settimane in casa io le avevo lasciato cmq per terra un piatto di plastica con acqua ......e una mattina mi era venuta voglia di spargere gamberetti seccati un po in tutta casa dopo un ora l'ho trovata sopra il 6 mucchio di gamberetti che li annusava ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che può valere le mie, ogni volta che sono evase tranne una, le ho sempre trovate aggrovigliate nei fili elettrici delle prese di corrente.

Se hai qualche presa particolarmente imboscata può valere la pena di controllare.Sto sicuramente per dire una stupidaggine ma magari sono sensibili al campo elettromagnetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.