Vai al contenuto

nuova arrivata, come mi comporto?


seriloo

Messaggi raccomandati

maggio che mi dici?!

cmq la piccola baby ha iniziato a mangiare, prima la imboccavo io e ora piano piano ce la fa da sola, Le metto sempre il cibo vicino e tengo ferma la strisciolina però è già qualcosa no?

aivoglia ottimo continua cosi

la tua è thb la differenza sta nel piastrone

sailormmon pensavo fossi tu poi ho visto bene il nome

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me è thb. e mo' maggio mi assale :D

si l'ultima foto è di una thb è sua mentre quella dell'amica è una thh

non ti assalgo lo sapevo che qualcuno si sarebbe confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

:( nessun indirizzo per vedere grandi quelle dopo la prima?

 

scusate ragazzi, sono parecchio nella palta con i problemi di posta.

 

Vorrei vedere foto grandi della tartina per la quale Seriloo ha dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, complimenti è bellissima, come le mie quando le ho prese, mesi fa...tienila sotto la uva/uvb, poi le si sposta da sola, se non mangia per qualche di è normalissimo...io ho un amico che ne ha una marea in giardino e una in particolare che ha ricevuto da un suo amico non ha mangiato per una settimana quando l'ha messa nel suo giardino...i rettili sono animali molto particolari...ci vuole tempo perchè si abituino ai cambi di luogo...comunque mettile a disposizione della verdura, tipo ancher cetriolo, carota, radicchio rosso, cavolo verza(foglie), magari le affetti col pelapatate, piccole picoole, cambiagli l'acqua tutti i di in un sottovaso, lo pianti un pochino nel terreno, altrimenti non riesce ad andare...se era sporca quando è arivata, lavala pian piano nell'acqua sui 25-26 gradi, e dalle un po di vitamine per rettili magari, un paio di gocce ogni qualche di, gliele metti nell'acqua...e sta tranquillo...ho visto le foto e misembra tutto ok.....lasciala in pace, fattte ste cose...magari è troppo stressata...sai, ache il fatto di prenderle continuamente in mano a volte le stressa, anzi, sempre, finchè spariscono e s'interrano, tieni la uvb lontana almeno una 20na di cm e prendi la temp se puoi ...devi star sui 30-32 gradi, non di più...e tanti auguri...ciao...max
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie massimo, si piace tanto anche a me. peccato che non sia mia....:sad9cd:

diciamo che dai primi giorni la situazione si è un pò sbloccata, mangia qualcosina in più il più delle volte perchè il cibo glielo metto davanti è anche vero però che io non la vedo sempre e magari durante il giorno quando lavoro magari mangia eccome. ho notato anche che inizia a gironzolare un pochino di più!!!!! per fortuna. sono un pò più tranquilla!!!

non ho ancora ben capito se è thb o thh ma mi pare che la maggioranza voti per thh vero?

grazie ancora a tutti per il sostegno e i consigli utilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

maggio grazie ancora. posso chiederti un altro favore?

ho aperto una discussione dal titolo vi presento margysky, è la mia marginata. ho visto che tu ne hai tante potresti dare un'occhiata? ho postato le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.