Vai al contenuto

Osso di seppia


Yuna84

Messaggi raccomandati

basta lavarli per bene, perche' altrimenti ti richiamano millanta mosche. E le mosche e' meglio averle lontane....

 

Fatti asciugare molto bene (perfettamente) al sole e poi messi in sacchetto ben chiusi, ti durano per il futuro (se ne hai tanti dopo una scorpacciata di seppie :)

 

Io non ho mai trovato info tecniche su possibili problemi causati da un osso di seppia solo ben lavato e non sterilizzato.

 

Se avete beccato altri dati..... mandare in mail :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alla fine pero' sterilizzarlo non costa niente, basta bollirlo nell'acqua;) di quelli confezionati in vendita ce ne sono due tipi: normale e sterilizzato. ovviamente il secondo costa di piu'.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,due giorni fa ho messo per la prima volta a disposizione della tartina un osso di seppia che non ha nemmeno calcolato...oggi ho provato a spolverarlo sul cibo ma ho notato che la tarta cerca di mangiare solo le foglie dove ne è arrivato di meno!che faccio?voi dite che è importante per il calcio, ma mi sa che alla tarta non piace!lo lascio comunque intero nella sua casetta e aspetto che lo mangi oppure lo tolgo?ciao e grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
in effetti l'ho lasciato a sua dispozione...ma ci prende il sole sopra,non credo che finora l'abbia assaggiato! ciao grazie mille per la risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.