Vai al contenuto

in via di morte


timoteo

Messaggi raccomandati

Sinceramente io non ho letto mai da nessuna parte di usare l'ibaflin tranquillamente senza problemi, ma è semrpe stato consigliato di andare dal vet (se non erro anche in questo caso).

 

Per contro il betadine si consiglia sempre a tutti senza troppi problemi (o cmq sottolineando meno la necessità del vet).

 

Tutti parlano per esperienza personale e tutti danno una loro ipotetica diagnosi iniziale che è sempre e cmq affiancata al consiglio di recarsi subito da un veterinario specializzato in rettili, se poi uno fa' da sè (per un motivo o per l'altro) allora non si può poi dire quello ha detto così, quello ha detto cosà. Se così fosse allora sarebbe da chiudere questa sezione e scrivere "se pensate che la tarta sia malata andate dal Vet." e fine della storia.

 

La tartaruga era piccola, magari sarebbe morta cmq, non credo sia colpa di nessuno, anche se magari il vet avrebbe potuto dire cos'aveva per certo (che poi anche lì se trovi quelli che si sbaglia che fai??).

 

Inoltre secondo me non è che sono tanti 30 euro per una tartaruga che compri a €15, credo solo che non tutti quei soldi li hanno (ovvio che poi c'è chi fa' quel tipo di ragionamento).

 

Con questo non voglio difendere o andar contro a nessuno è solo la mia opinione, come tutte quelle che vengono scritte sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Temo che qui si sia sbagliata la diagnosi.

 

Il gonfiore del collo non è affatto normale e, se non è localizzato alle orecchie, potrebbe essere una massa tumorale.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che nn c voleva un genio per capire a chi ti riferissi con le tue parole.

Cmq per dirla tutta penso che se tu volevi farmi notare il tuo lecitissimo pensiero, bastava mandarmi proprio un MP, dove magari potevamo discutere tranquillamente senza influenzare chi andra' a leggere questa discussione.

Per il resto sono d' accordo con te.

Prima cosa da fare e' recarsi dal vet. Le mie non erano cattive intenzioni.

E soprattutto sono ancora convinta di aver fatto bene a rendere pubblica la mia esperienza e a diffondere la conoscenza dell' ibaflin. E' servito a molti e spero sara' cosi' ancora. Poi ognuno e' liberissimo di andar avanti con cure tradizionali. L' unica cosa che OBBLIGATORIAMENTE e' da fare e' farsi seguire da un esperto vet.

Detto questo spero davvero che la cosa sia chiarita e che non mostrerai rancore nei miei confronti. Siamo solo di opinioni diverse, che, come dici tu, si possono esprimere liberamente. ;)

Grazie PMinotti. :D

per chi si confronta non ci si puo portar rancore:D

non si puo chiudere la sez e scrivere andate da un vet (nonè che mi dispiacerebbe;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.