Vai al contenuto

Massima Attenzio Nuovi Furti


morganadavide

Messaggi raccomandati

NUOVI FURTI!!!!!!!!!!!abito a gropello cairoli in provincia di pavia e in questi giorni 2 miei amici sono stati derubati di tutte le loro tarte come era successo a me!!!prestate attenzione e cercate di nasconderle bene in modo che non siano notate!!!ATTENZIONE IN TUTTA LA PROVINCIA
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è incredibile sta cosa!!!!

sono organizzati a puntino e molto probabilmente son sempre gli stessi visto ke agiscono sempre nelle stesse zone.

 

son convinto ke seguono anke i forum di tartarughe, dove si informano su ki possiede tartarughe nelle loro zone di azione!!!

 

oh signore ascoltami: ke gli venga un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi fa rabbrividire... povere tarte!

 

Uno si fa in 4 per garantire una vita serena alle sue piccole amiche e poi... gli resta un pugno di terra in mano perchè il mondo è popolato da deficienti (scrivo deficienti e penso qualcosa di molto più pesante).

 

Forse se nessuno comprasse tarte senza documenti, si riuscirebbe a spezzare il cerchio...

 

Non mi riferisco agli amanti delle tarte che possiedono qualche esemplare non denunciato (e per vedere se sono veri tartamanti basta guardare come tengono le creature) infatti queste persone non penserebbero mai di fare ricettazione di tarte rubate!

io mi riferisco a persone che vendono tarte spuntate dal nulla.

 

Le tarte senza documenti si trovano nei negozi? O seguono altre vie?Qualcuno ha mai provato a denunciare persone che vendono tarte di origine ignota? Tarte non "tracciabili", insomma?

 

Certo c'è il rischio che questa gente se si sente braccata magari si sbarazza delle tarte in modi che non voglio neanche immaginare.

 

Continuo a pensare che gli animali siano molto migliori degli uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi fa rabbrividire... povere tarte!

 

Uno si fa in 4 per garantire una vita serena alle sue piccole amiche e poi... gli resta un pugno di terra in mano perchè il mondo è popolato da deficienti (scrivo deficienti e penso qualcosa di molto più pesante).

 

Forse se nessuno comprasse tarte senza documenti, si riuscirebbe a spezzare il cerchio...

 

Non mi riferisco agli amanti delle tarte che possiedono qualche esemplare non denunciato (e per vedere se sono veri tartamanti basta guardare come tengono le creature) infatti queste persone non penserebbero mai di fare ricettazione di tarte rubate!

io mi riferisco a persone che vendono tarte spuntate dal nulla.

 

Le tarte senza documenti si trovano nei negozi? O seguono altre vie?Qualcuno ha mai provato a denunciare persone che vendono tarte di origine ignota? Tarte non "tracciabili", insomma?

 

Certo c'è il rischio che questa gente se si sente braccata magari si sbarazza delle tarte in modi che non voglio neanche immaginare.

 

Continuo a pensare che gli animali siano molto migliori degli uomini...

 

poco ma sicuro!

ke brutto parassita ke è l'uomo...un cancro direi....:hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti

poco ma sicuro!

ke brutto parassita ke è l'uomo...un cancro direi....:hissyfit:

 

insomma...

se guardi cosa succede in un formicaio ti rendi conto che bisogna avere il pelo sullo stomaco spesso 44 metri per essere formica con testa umana....

 

se guardassi ogni particolare del mondo che ti circonda con lo stesso spirito critico e la stessa filosofia con la quale guardi gli umani tutto il mondo animale se ne esce a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto come ho segnalato:

 

 

>>

 

Il primo furto gia' segnalato non e' evidentemente stato un caso "casuale".

 

Occhi ben aperti, attivare sistemi di sorveglianza e segnalare qualunque cosa che possa sembrare strana.

Non sara' molto corretto, ma io a 'sta gente taglierei le mani fino all'ascella.....

 

I vecchi amici che fecero quella *grandiosa* manovra di recupero possono dare consigli?

*

X tutti. fate foto nitide delle tarte. Piastrone e carapace + eventuali particolarita'. Almeno una volta all'anno. Ogni in piu' non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho idea che qualcuno stia studiando la cosa anche qui a Roma.......

Ho ricevuto mail da parte di alcuni utenti registrati con pochi post che mi facevano starne proposte....davano molto l'idea che tendessero a scoprire dove abito....non date mai il vostro indirizzo a gente i cui non vi fidate.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo sito siamo abbastanza coperti...... su altri non proprio! Figura nome e cognome per intero e località, basta andare sul sito delle pagine gialle e cercare l'indirizzo.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure la cosa migliore secondo me qualche impianto di antifurto...io ho già messo qualcosa...fotocellule, e qualche telecamera wireless....e siete coperti

Lo so che è una spesa in più, ma fidatevi, potete iniziare a stare un pò più tranquilli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il prossimo terrario per le baby pensavo di fare un sistema di apertura della copertura a libro, e mettere la possibilità di chiudere con lucchetto. Poi è ovvio che se hanno il tempo di agire indisturbati, rompono sia il legno che il lucchetto... però è sempre una precauzione in piu, tanto il terrario va coperto per tenere lontano topi e uccelli.

Chiaramente per le grandi che sono libere in giardino c'è ben poco da fare...

io mi affido alle fauci del "CAGNOLINO..." che odia a morte chiunque osi solo affacciarsi al muretto....

 

79.jpg

 

:cool2::cool2::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!

In qst caso, menomale che abito in una terratetto e la tarta sta sul balcone!

Speriamo che nn ne rubino +! Nascondeteleeeeeeeeeeeeeeeeee:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo sito siamo abbastanza coperti...... su altri non proprio! Figura nome e cognome per intero e località, basta andare sul sito delle pagine gialle e cercare l'indirizzo.......

 

se nell'indirizzo che hai creato non compare nome e cognome, solo l'autorita' giudiziaria puo' rintracciarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Che cosa c'e' di piu' sicuro di un cane del genere....

 

-Se il chip e' gps le tarta sono rintracciabili dappertutto...

 

-Anna hai scritto in una delle prime risposte (... I vecchi amici che fecero quella *grandiosa* manovra di recupero possono dare consigli?....)...sarebbero degli ''addetti'' al recupero tarta rubate???...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo per quale motivo rubino le tarte..

 

se commerciale possono solo sperare di venderle a qualche incauto aquirente non al corrente delle vigenti leggi nel merito della documentazione

 

ma a questo punto mi chiedo perchè non mettono su un regolare allevamento

Link al commento
Condividi su altri siti

-Anna hai scritto in una delle prime risposte (... I vecchi amici che fecero quella *grandiosa* manovra di recupero possono dare consigli?....)...sarebbero degli ''addetti'' al recupero tarta rubate???...

 

non precisamente. Ma fecero un recupero grandioso dopo un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be e' semplice,le rubano perche poi le rivendono a un prezzo modico e dunque ci guadagnano sia loro ma piu che altro chi le acquista!!! Stessa cosa che accade per la musica.... perche c'e' stato un calo pauroso di vendite di cd nei negozi? e un incremento massiccio di cd contrafatti???

I primi costavano tanto i secondi costavano molto ma molto meno ed e' quasi impossibile rischiare guai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tentato di acquistare in negozio la mia tartina,ma caz.. chiedevano davvero troppo,e allora al diavolo il cites e tutto il resto,ho iniziato a cercare su internet e l'ho trovata da un emerito sconosciuto e a poco prezzo,in 2gg me l'ha spedita a casa e state certi che mai nessuno verra' a chiedermi i documenti o altre cazzatelle del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tentato di acquistare in negozio la mia tartina,ma caz.. chiedevano davvero troppo,e allora al diavolo il cites e tutto il resto,ho iniziato a cercare su internet e l'ho trovata da un emerito sconosciuto e a poco prezzo,in 2gg me l'ha spedita a casa e state certi che mai nessuno verra' a chiedermi i documenti o altre cazzatelle del genere.

 

 

quando cominceranno a riprodursi e ti troverai 500 tartine illegali..... ti mangerai le mani per non aver cercato delle denunciate :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.