Vai al contenuto

lampada


lau86

Messaggi raccomandati


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E scrivere in italiano no?

 

Dai!

 

Ritenta e sarai più fortunato.

 

Scherzo, ma mica tanto!:laugh8kb:

magari impari a leggere....scrivo veloce,e magari scrivo qualche lettera in piu'...ma credo che si capisca..era piu'intelligente se magari rispondevi alla mia domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti passa cosi'in fretta nn stare in un forum!io ho solo risposto a cio'ke hai scritto te!!dovevo leggere e stare zitta?nn credo proprio!l unica cosa che ho sbagliato scrivendo e'stata biaanco!nn puo'capitare o mi devi dare lezioni tu?
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti passa cosi'in fretta nn stare in un forum!io ho solo risposto a cio'ke hai scritto te!!dovevo leggere e stare zitta?nn credo proprio!l unica cosa che ho sbagliato scrivendo e'stata biaanco!nn puo'capitare o mi devi dare lezioni tu?

 

 

"

ragazzi nella scatola docve all interno c'era la lampada c'e'la scritts ceab...e poi clik matic..conoscete?"

 

Se ti prendi la briga di guardare, vedrai che rispondo a tutti per tutto.

 

Se non mi "vomiti addosso" cose incomprensibile forse è meglio, più che altro perchè riesco, se mi dici esattamente cosa c'è scritto su, a dirti se vanno bene oppure no.:yes4lo:

 

Se usi abbreviazioni per le parole normali e mischi le lettere, quando passi alle sigle che cosa si capisce secondo te?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo..kuelle sn le scritte che ho trovato!!!cosa ci posso fare io?e credo che quando ho scritto docve al posto di dove..credo che si capisca!!!o sei cosi'perfettino?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo..kuelle sn le scritte che ho trovato!!!cosa ci posso fare io?e credo che quando ho scritto docve al posto di dove..credo che si capisca!!!o sei cosi'perfettino?

 

Tesoro, guarda che quel coso li è il portalampada.

 

http://www.ceabacquari.it/dettFamiglia.jsp?categoriaID=34

 

 

La lampada è quella dentro trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

click matic potrebbe essere semplicemente il modo di attacco ai cappucci..

ma senza spettro e' un problema..

quando l'hai presa hai controllato che fosse per rettili perche quelle per pesci non vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lau86,

dammi retta,

vai al negozio e ordina un neon Reptisun!

E' impossibile che ti regalino un neon per rettili.

Inoltre di marca sconosciuta, e senza diciture tipo D3 8.00 ecc.., tipiche dei neon per rettili.

Scommetto tutto quello che vuoi che è un normalissimo neon di casa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e'un neon con 2 luci..una viola e una bianca ,e ovviamente nn me l hanno regalato..era tutto incluso nel prezzo!..c'e'scritto 2 per 25w
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio sia un neon per rettili......:rolleyes5cz:

Vai al negozio di animali ed informati bene, se è così comprane uno specifico per rettili, visto che è indipensabile per la loro salute :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si, per regalto intendevo che era compreso nell'acquisto della vasca.

Ma fidati di noi,

ordina un reptisun 10.0, o non meno di 8.0 (ossia 10% e 8% di uvb)

e quello usalo nel garage di casa, se dovesse servire! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neon spot?:oo7dt:

 

Puoi mettere una foto?

 

Sui tubi non c'è scritto niente?

 

Quello che hai scritto prima è il nome del portalampada, e ti ho messo anche il link al sito del produttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa eh...ti ho detto ke il mio neon ha sia i raggi uvb ke una neon spot..e te dici ste kose???bo

 

Lau86 ti riscaldi così tanto quando parli ke se vieni a casa mia ti metto al posto dello spot così risparmio corrente! :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

 

Skerzo naturalemente quindi nn mi aggredire! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.