Vai al contenuto

Mi sto preoccupando!


Tarta_ruga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono passati 10 giorni dall'incubazione dell'uovo e non è cambiato per niente...sembre la parte destra dell'uovo (su una delle punte) c'è del giallo, mentre dall'altra parte è tutto bianco....e sopra al giallo..sul guscio si vedono delle venuzze trasparenti...ma non cambia niente..10 giorni sempre cosi..cosa faccio? mi dite qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti...sono passati 10 giorni dall'incubazione dell'uovo e non è cambiato per niente...

 

10 giorni sempre cosi..cosa faccio? mi dite qualcosa?

 

 

certo certo

 

non fare niente!

non toccarle, non girarle, e smettila di guardarle tutti i giorni come se dovesse uscirne un dinosauro da un momento all'altro.:tongue3:

 

la natura ha bisogno dei suoi tempi..

e poi tieni in considerazione che non tutte le ciambelle escono col buco.:sad3:

spero non sia questo il caso.. :rolleyes3:

ma se tu pazienti e non ci pensi vedrai che andrà tutto benone :smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi ke consuma invece...al minimo ma consuma...visto ke comunque resta in standby e si riattiva quando la temp si riabbassa

 

 

è una serpentina elettrica collegata a un termostato.. non c'è standby.

consuma solo quando si accende. poi quando raggiunge la temperatura si stacca interrompendo il flusso di elettroni.. nessun flusso nessun consumo. (le dispersioni sono impercepibili per quanto sono minime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.