Tarta_ruga 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Ciao a tutti...sono passati 10 giorni dall'incubazione dell'uovo e non è cambiato per niente...sembre la parte destra dell'uovo (su una delle punte) c'è del giallo, mentre dall'altra parte è tutto bianco....e sopra al giallo..sul guscio si vedono delle venuzze trasparenti...ma non cambia niente..10 giorni sempre cosi..cosa faccio? mi dite qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Dieci giorni non sono molti, se paragonati ai 90 di tutta l'incubazione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted September 25, 2007 Author Share Posted September 25, 2007 UNa curiosità..ma quando la lucetta del termoriscaldatore si spegne perche l'acqua è arrivata in temperatura, consuma il termoriscaldatore o è come fosse spento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guscioduro 10 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 La lucetta del termoriscaldatore si spegne perchè la temperatura è stata raggiunta e di conseguenza non consuma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Ciao a tutti...sono passati 10 giorni dall'incubazione dell'uovo e non è cambiato per niente... 10 giorni sempre cosi..cosa faccio? mi dite qualcosa? certo certo non fare niente! non toccarle, non girarle, e smettila di guardarle tutti i giorni come se dovesse uscirne un dinosauro da un momento all'altro. la natura ha bisogno dei suoi tempi.. e poi tieni in considerazione che non tutte le ciambelle escono col buco. spero non sia questo il caso.. ma se tu pazienti e non ci pensi vedrai che andrà tutto benone Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 io direi ke consuma invece...al minimo ma consuma...visto ke comunque resta in standby e si riattiva quando la temp si riabbassa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 io direi ke consuma invece...al minimo ma consuma...visto ke comunque resta in standby e si riattiva quando la temp si riabbassa è una serpentina elettrica collegata a un termostato.. non c'è standby. consuma solo quando si accende. poi quando raggiunge la temperatura si stacca interrompendo il flusso di elettroni.. nessun flusso nessun consumo. (le dispersioni sono impercepibili per quanto sono minime) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts