Vai al contenuto

Ciao sono Maya e le mie tartarughe sono Tarta e Rughy


Maya

Messaggi raccomandati

Non so come ringraziervi!!!!

 

Rughy è guartito!!! :D

------------

PS: volevo chierervi un'altra cosa, ho detto che Rughy è una Trachemys scripta elegans , ma mi sa che è un incrocio tra una Trachemys scripta elegans e una Trachemys scripta scripta, perchè ha sia la tipica C gialla della Trachemys scripta scripta e sia la macchia rossa (quasi arancione) della Trachemys scripta elegans o è un' altra razza che non conosco?

E poi se è un incrocio si puotrà accoppiare in futuro con Tarta, che è una Trachemys scripta scripta?

 

Perdonate le tante domande,

ciao, grazie by Maya

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, scusate, qua e la ho letto della lampada a raggi UVB e sono andata al mercatino sotto casa ad acquistarla, ma non l' ho acquistata perchè la negoziante ha detto, che teneva la lampada...ma mi ha chiesto se la volevo a raggi blu o bianchi....e io ho detto basta che sono raggi UVB...e la negoziante ha detto che era la stessa cosa e la differenza era solo estetica...ma non credo molto alle sue parole...visto che sono tre settimane che dice che ha ordinato i pellet e dice vieni lunedì....ma non li ha mai...e poi ha detto che devono mangiare solo gamberetti!!!

C'è anche un negozio di animali vicino a casa.... ma li è peggio...perchè, li quando ho chiesto i pellet la negoziante mi ha detto...i che???

 

Comunque volevo chiedere, ma è vero che non c'è differenza tra la lampada blu o bianca??

 

Grazie by Maya

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho letto che è migliore 5%...o massimo 7% ma questa storia del colore mi è nuova.... per favore rispondetemi...
Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è solo estetico.

prendilo bianco e via.

giusto anche il discorso delle percentualita;fai conto che una da 5% va a 30 cm dall acqua se la devi mettere piu alta prendi pure una 7%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.