Vai al contenuto

Camilla ci ha fregato tutti, ecco i nuovi nati. Marginate


andreas

Messaggi raccomandati

scappo a lavoro

 

quando rientri voglio una relazione super dettagliata degli avvenimentiii!!! Capito, moderatoooreeeeeee??? hihihihiiiiiiiiiiii!!!:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando rientri voglio una relazione super dettagliata degli avvenimentiii!!! Capito, moderatoooreeeeeee??? hihihihiiiiiiiiiiii!!!:D :D :D

 

ahahah...piu' o meno ci sono...

anche se al primo posto, a lavoro, ci sono i clienti :tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi azzeccata. :tongue3:

 

in effetti..ahahahahaa!! ci sono poi quelli tremendi che definirli "robe" è decisamente riduttivo!! Servirebbe una definizione più incisiva per loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:ooh: OH, sono davvero meravigliose! non avevo mai visto una marginata, e ora devo ammettere che sono deliziose!!!!! Complimenti!!! Ciauuuuu! :wink3:

 

ti direi di venire a vederle di persona ma siamo un po' lontanucci...:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma sono troppo carineeee...io ne ho 3 appena nate..una è nata 2 giorni fa con il caldo..le altre 3 settimane fa..mi emoziono ogni volta ke le vedo..poi ne ho un'altra di un anno..e un adulta..ma quando vado a vederle scorrazzare nel recinto è davvero un'emozioneeee..auguri ankoraaa..:laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono troppo carineeee...io ne ho 3 appena nate..una è nata 2 giorni fa con il caldo..le altre 3 settimane fa..mi emoziono ogni volta ke le vedo..poi ne ho un'altra di un anno..e un adulta..ma quando vado a vederle scorrazzare nel recinto è davvero un'emozioneeee..auguri ankoraaa..:laugh3:

 

dire emozionante e' dire poco....:wink3:

sono a dir poco eccezionali....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Andreas ma poi si sono schiuse tutte? avete lasciato questa discussione incompleta..
...non l'ha lasciata incompleta.

E poi ha aperto un'altra discussione dove si possono vedere le piccole:yes4lo::yes4lo:

 

 

Come stanno ora? sono in letargo tutte e 8?

sono 6...

Modificato da biby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.