Vai al contenuto

Esiste un gioco?


morfeus

Messaggi raccomandati

Aspetter?,..........

 

Basta che non sia operativo come in altre occasioni :lol: :lol:

 

Mentre corri prendi in prestito del tarassaco, :o ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz, io ci sono lo stesso, ma non so gi?, che ora si precipiter? a risponderci per farci sapere.......

 

Comunque sia ragassuoli, io sono li dal 27 quindi vedete voi, quando vi viene pi? comodo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no Nik purtoppo in quel periodo sono altrove e poi per il 31 agosto ho un impegno improrogabile... in ogni caso noi due ci possiamo certamente incontrare al mare come ti ho detto in altro post... e poi non puoi non notarmi, sono l'unico in acqua con ciambella e bibita :lol:

 

 

http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/simpson03/simp034.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che se ti vedo cunsci? insc? faccio una foto con te e la metto sullo sfondo....

 

allora facciamo che io e la DORY e chi altro vuole venire ci si becca l'ultimo fine settimana di agosto, io e Gi? la prima di settembre........

 

Io ci sono sempre per voi ragassuoli........ B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che se ti vedo cunsci? insc? faccio una foto con te e la metto sullo sfondo....

 

pensavo facessi finta di non conoscermi vedemdomi cunsci? insc? :lol: vabb? non ho quella pancia cmq :rolleyes:

 

ps: il mio cell lo hai quindi ricordati di mandarmi sms... ameno che non ti decidi di venire a trovarmi/ci qui per la tartavisita

Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrr Niko :angry: nel primo messaggio che ci siamo scambiati ti ho dato nn. sia fisso che cell. :angry: :angry:

 

se non lo trovi avvisami che ripeto l'operazione... tse 'sti giovanotti moderni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.