simonek 10 Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Ultimamente ho notato degli insettini bianchi trasparenti che camminano sui fili della lampada riscaldatore e del filtro del mio terrario...il problema è che stano invadendo tutta la cucina e una delle mietartarughe non mangia da circa una settimana.....ho pulito più volte tutto ma ritornano.....voi sapete cosa siano?????come devo fare per farle scomparire???? aiuto............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Ultimamente ho notato degli insettini bianchi trasparenti che camminano sui fili della lampada riscaldatore e del filtro del mio terrario...il problema è che stano invadendo tutta la cucina e una delle mietartarughe non mangia da circa una settimana.....ho pulito più volte tutto ma ritornano.....voi sapete cosa siano?????come devo fare per farle scomparire???? aiuto............ controlla che non vengano dalla frutta che hai in cucina... possono essere pidocchi.. il fatto che le tarte non magiano non credo sia causato dagli insetti ... come le tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaramartina 10 Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Anche io ho avuto lo stesso problema... mi sono accorta degli insetini da poco... cosa si deve fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovàpalermitano 10 Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 Un mio amico li ha trovati sotto la zona emersa dove si accumula la sporcizia...alcuni dicono che si possono dare alle tarta ma io non saprei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts