Jump to content

Emys che spapazza

Runda

Recommended Posts

ahahha si si.. quando l'acqua sarà + limpida la riprenderò mentre insegue i pesci che le fregano il pranzetto.. è stupenda :love:

fantastica! e ke bel laghetto!

complimeti! è così ke dovrebbero essere tenute tutte le tarte acquatike!

complimenti ancora!!!

ciao:)

p.s.

ke vuol dire "spapazza"???!!!???

mangia??!!??

p.s.

ke vuol dire "spapazza"???!!!???

mangia??!!??

si si.. ;)

Cmq i pesci non li tocca.. li insegue solo quando le rubano il pranzo e i pesci lasciano la presa :D

che carinaaaaaaaaaaaaa >///

Cmq quando è profondo il lago?

Non le comprerai un compagno?

stavo per chiedertelo... tutto quello spazio e una sola tarta????:eek3::tongue3:

comunque bellissima!!! davvero davvero bella!!:rolleyes3:

e già.. anche a me pare sprecato solo per lei! Ma non saprei proprio dove comprare il compagno, lei l'ho trovata per caso!

Le misure del laghetto non le ricordo ma pressapoco è un mt di profondità al centro, 2 mt lunghezza x 1.50 di larghezza.. contiene 5000 lt d'acqua!! Ci vogliono + inquilini :p

5000 lt d'acqua???? :eek3:lo voglio anch'ioooooooooooooooooooo:hissyfit:!!

attento a non mischiare specie diverse.. specie le trachemys.. non sono molto socievoli!:confus:!:croc:

Ti mando i miei due in vacanza!:laugh3:

Se provi a vedere

http://www.tartaclubitalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7068

ci sono un po' di allevatori in sardegna.

sarebbe veramente un peccato riempire il laghetto di Trachemys.:wink3:

ma certo.. l'idea delle trachemys è decisamente abbandonata! Sinceramente vorrei trovare un compagno alla emys poi magari, + in là mettere qualche specie diversa.. se questa non crea problemi alle emys ovviamente!!

Grazie mille per il sito.. se riesco a trovare il maschietto la villeggiatura alle tue è assicurata :laugh3:

Grazie ancora ;)

Già lo desidero pure io *ç* LOL

Sei davvero fortunata a tenerne uno :)

T auguro tanta fortuna cn i tuoi gioielli ^_^

Già è bello vedere le tartarughe che sguazzano negli acquari...figuriamoci nei laghetti....sono ancora più belle!!!!

Ci associamo a chi dice che vuole un laghetto....anche noi lo vorremmo...che dite sul balcone ci sta???:wink3:

Già è bello vedere le tartarughe che sguazzano negli acquari...figuriamoci nei laghetti....sono ancora più belle!!!!

Ci associamo a chi dice che vuole un laghetto....anche noi lo vorremmo...che dite sul balcone ci sta???:wink3:

attenti che crolla il balcone...:rolleyes3:

Nella mia veranda potrei provare a fare qlc d carino,ma mia madre purtroppo ha la passione delle piante ed ho la giungla fuori(e si,fuori c'è anche la vasca XD)