Vai al contenuto

Graptemys comportamento insolito


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chiedo aiuto per la mia Graptemys. Ho questa tartaruga da poco ed ho notato che va in una specie di letargo ma da me ci sono quasi 30 gradi di giorno. Non mangia da qualche giorno e se ne sta lì ferma fuori dall'acqua quasi tutto il giorno. In zona non ci sono veterinari specifici che io sappia, volevo sapere se è capitato a qualcun altro e come ha risolto. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Se fuori ci sono 30 gradi in cassa e non sotto al sole i gradi sono molto meno e quindi l'acqua è ancora più fredda... E' normele di questo perodo.

Quanto è grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Riccardo ha scritto:

Se fuori ci sono 30 gradi in cassa e non sotto al sole i gradi sono molto meno e quindi l'acqua è ancora più fredda... E' normele di questo perodo.

Quanto è grande?

È piccolina non so quanto abbia l'ho comprata ad una festa nella bancarella dove vendono gli animali. Stamattina ho notato che sta tipo cambiando pelle, il problema grosso è che non mangia da giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Senza riscaldamento orami è freddo, soprattutto se è piccola.

Metti una foto della vasca dove la tieni.

Devi comunque comprare un termoricaldatore e mettila alla luce diretta del sole senza vetro che schermi i raggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.