Vai al contenuto

Tartarughe usate come palloni da calcio...


Messaggi raccomandati

Tartarughe usate come palloni dai bambini per giocare a calcio. Animalisti furiosi: "Colpa dei genitori"

Alcuni frequentatori del parco degli Acquedotti, spiegano da Earth, dicono di “aver contattato l’ente parco e di essersi sentiti dire che la cosa non è di propria competenza perché tali animali non rientrano nella fauna selvatica”.


Tartarughe usate come palloni per giocare a calcio. È la denuncia degli animalisti di Earth, che da giorni ricevono segnalazioni su episodi di maltrattamento delle testuggini che abitano nel laghetto del parco degli Acquedotti adiacente a via Lemonaia. Segnalazioni, che secondo quanto riportano gli attivisti, “riguardano il deprecabile comportamento tenuto da minori in presenza dei propri genitori”. Le parole ricevute via email parlano di “bambini che stanano le tartarughe acquatiche con bastoni ottenuti da rami presi sul posto e che frequentemente si divertono a lanciarsi l’un l’altro i poveri animali utilizzandoli come fossero palloni da gioco”.

Continua a leggere: https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/03/22/news/tartarughe_usate_come_palloni_per_giocare_calcio-393300649/

 

Che tristezza!  😠

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

La gente non sta bene...

Anche secondo me è colpa dei genitori che spesso non insegnano la gravità delle azioni ai figli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.