Vai al contenuto

Stanno spesso sotto terra


Fily88

Messaggi raccomandati

Salve, nonostante il caldo, le mie due hermanne, stanno spesso sotto terra a riposare? È normale? Inoltre mangiano poco.... Ho messo loro dell'erba e qualche fogliame, ma non vedo segni di morsi... 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Strano di questo periodo dovrebbero non interrarsi... Hanno ombra dove le tieni o solo sole diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono sia zone di sole che di ombre (c'è un alberello) 

Considera però che sto in Sicilia e fa piuttosto caldo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Ma quanto sono grandi? Potrebbero sotterrarsi per cercare un po' di fresco.

Hai delle foto da farci vedere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2022 at 21:58, Riccardo ha scritto:

Ma quanto sono grandi? Potrebbero sotterrarsi per cercare un po' di fresco.

Hai delle foto da farci vedere?

 

Sono piccole. Ti allego foto.... 

Il 9/7/2022 at 21:58, Riccardo ha scritto:

Ma quanto sono grandi? Potrebbero sotterrarsi per cercare un po' di fresco.

Hai delle foto da farci vedere?

 

Sono piccole. Ti allego foto.... 

IMG_20220711_202601.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Sono piccoline, ci può stare che si sotterrano un pò se il terreno p morbido e fuori è caldo...

Questa settimana che è più fresco si sono sotterrate ugualmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, anche questa settimana. Ieri mattina presto, le ho trovate in giro che mangiavano un pomodoro. Però spesso stanno sotto terra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/7/2022 at 15:31, Fily88 ha scritto:

Salve, nonostante il caldo, le mie due hermanne, stanno spesso sotto terra a riposare? È normale? Inoltre mangiano poco.... Ho messo loro dell'erba e qualche fogliame, ma non vedo segni di morsi... 

Salve, anche la mia si comporta così, anche se sono animali a sangue freddo patiscono questo caldo anomalo... Alla mia do' un po' più di frutta del normale, per invogliarla a mangiare, ed un po' di un mangime secco in tronchettini che adora. Le metto sempre l'acqua perché si faccia un bagnetto così si idrata per benino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :) ma quindi si può mettere tranquillamente della frutta? Perché leggo opinioni discordanti al riguardo; chi dice che è consigliato, chi no. La sua è grande? Le mie sono piccole e non ho mai visto si facciano il bagnetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne dovrebbe dare molto poca, ma secondo me, piuttosto di non vederla mangiare, preferisco viziarla un po'... Adora le albicocche, e vedo che sta bene, quindi finché non smette sto caldo schifoso continuo così con aggiunta di erbe selvatiche e bei bagnetti.

La mia Morgana ha 6 anni a settembre e adora l'acqua! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.