Vai al contenuto

Hulietto piccolino


Messaggi raccomandati

per quanto riguarda gli scuti viene sempre tenuta sotto controllo, dovesse disgraziatamente staccarsene uno (Dio non voglia), la tartavet dovrà intervenire con la ricostruzione altrimenti devo andare dal suo collega a Trieste; che questo nn accada MAI🙏🏽

ma che caspita di tartavet ho? grazie per la rassicurazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Administrators

Ma non si staccano... sono semplicemente cresciuti in maniera anomala per le troppe proteine e/o carenza di raggi uvb/uva

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la mia fonte è la tartavet, figurati se io me ne intendo; le ho studiate tanto si', per quanto concerne alimentazione, letargo, deposizione, trattamento dopo letargo...arrivano le foto fra un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quella cerchiata da Riccardo potrebbe essere una marginata, ci vogliono foto dettagliate : da questa confusione deduco l'assenza di certificati Cites....

Per quanto riguarda gli scuti perchè dovrebbero staccarsi ? Le testudo non fanno la muta come le acquatiche.

A proposito di piramidalizzazione , per fare un confronto questa è una mia boettgeri con il guscio normale:

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

La graeca non è una graeca : la tua veterinaria non è un'esperta delle specie, la caratteristica della graeca sono i tubercoli ossei ai lati delle zampe posteriori. Le osservazioni si mescolano e si accavallano perchè non hai chiara la specie, per le osservazioni chiama 1,2 e 3 le tartarughe e con calma esaminandole una alla volta riusciremo a classificarle . Sul documento Cites dovrebbe essere riportata la specie (non la sottospecie) ma se non li hai dobbiamo procedere così per identificarle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo di recuperarli ma credo li tenga la tartavet, è passato così tanto tempo...

facciamo 1 Betta

                2 Hulio

                3 Leo

vi va bene? ditemi per identificarle che cosa necessita e provvedo, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo di recuperarli ma credo li tenga la tartavet, è passato così tanto tempo...

facciamo 1 Betta

                2 Hulio

                3 Leo

vi va bene? ditemi per identificarle che cosa necessita e provvedo, grazie mille

 

persa anche io!!🤦🏽‍♂️ datemi voi nome e numero perchè nn so di quale foto stai parlando😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che li tenga il veterinario , sono documenti che dovrebbero sempre accompagnare l'animale : un veterinario non deve essere al corrente se l'animale sia dotato di Cites , deve solo fare il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, a 'sto punto direi che potremmo cambiare argomento...

ho una domanda: è vero che i pomodori limitano l'assunzione del calcio? io mi limito a somministrarli 1 volta la settimana mentre per i cetrioli nn ho ricevuto divieti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.