Vai al contenuto

strana posizione


chiara-883

Messaggi raccomandati

ciao!v ieri non ero in casa, quanndio sn tornata mi è stato detto che a un certo punto la tartaruga, avra circa 1 anno, era con il carapace all' in su (come sdraiata) vicina al sasso che ha nella vasca, quindi magari si era incastrata, per poco perche poi si è rimessa a nuotare mangiare e si muove ora..mi sn spaventata! ha il riscaldatore e luce, e sta sul sasso spesso..boh!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito le acquatiche si raddrizzano da sole senza problemi.

 

Prova a metterla su una superfice piana e vedi se si raddrizza.

 

Com'è fatta l'area emersa?

 

Attenta che non si incastri nè sopra ne sott'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avere timore che anneghino, non succede. Se vogliono riemergere sono bravissime a stare a galla, e possono usare la zona emersa. Sarebbe bene che abbiano la possibilità di stare completamente immerse ad evere lo spazio per nuotare. Puoi pure alzare il livello dell'acqua. Se si capovolge in acqua si raddrizza in un istante.
Link al commento
Condividi su altri siti

è strano,ma forse non aveva abbastanza presa per rigirarsi.Le mie si spingono con la testa se si capottano,non riesco nemmeno a metterle con il piastrone in su che si girano subito.Ma poi l'hai girata tu?Prova a vedere magari è stato un caso singolo....
Link al commento
Condividi su altri siti

si,erano in casa i miei che l' hanno rigirata..dite che non è grave? ora si muove e mangia. non era mai capitato..si rigira di solito, se è nell' acqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che era un caso come detto prima,se nuota bene in ecquilibrio e si comporta come sempre direi che va tutto bene....cmq aspetta minotti....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.