Vai al contenuto

Gli amanti dei Bonsai


luna993

Messaggi raccomandati


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io darei gli stessi nomi delle mie tarta x non sbagliarmi!!!! Gli ultimi sette nomi nn son ancora certi

venere ed Apollo ok

adamo ed eva

e poi spero ci siano 4 femminuccie

indecisa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
è vero ma in questi giorni ho da fare e appena arriva la mia morosa con la macc. fot. digitale (io non ce l'ho) le mettero subito.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta tra di noi.

nella prima pagina di questo gruppo sociale c'è il mio primo bonsai.

ne avevo uno da piccolo ma lo teneva mio padre quindi quello è il mio primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io! grazie fuga x l'invito.

al momento non possiedo bonsai ne ho avuto solo una che purtroppo quest'estate è seccato ( adire il vero è fuori in giardino non lo voglio buttare xchè spero si riprendi!!) e cmq adoro le piante, certo a dargli dei nomi non ci avevo mai pensato tartachumbi deve essere proprio un bel tipino proprio come il suo meraviglioso bonsai!

:wave: a tutto il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! ci sono anch'io!

che bella iniziativa, complimenti! adoro i bonsai ma per ora non ne ho, non so come curarli quindi non voglio fare disastri,prima è meglio imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'olmo è il più semplice ed economico per iniziare.

vi potete "fare le ossa" e capire se è una vostra passione o no.

se non lo è: pazienza no????:smile-big:

Link al commento
Condividi su altri siti

turtle dovresti darci + notizie sul tuo ficus cioè dove lo tieni in casa o fuori e se lo concimi x esempio e con cosa! in genere se le fogli ingialliscono ci sono un sacco di motivi: bisogna spostarlo di posto, oppure non si è dato del concime tipo ferro, oppure si è data o troppa acqua o poca! insomma dicci qualcosa di +!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! allora alla fine mi sono decisa......sabato ho preso il mio primo bonsai, un olmetto bellissimissimo!! vediamo se riuscirò a mantenerlo, ho paura dell'estate quando farà molto caldo e dovrò portarlo dietro per innaffiarlo sempre?????!!!!!!!mah.....vedremo!! voglio fare delle foto prima che incominci a perdere le foglie!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?albumid=795&pictureid=4374

 

so che non vanno utilizzati sottovasi ma avevo innaffiato da poco il ficus così per non sporcare la tovaglia ho messo quel sottovaso.

Link al commento
Condividi su altri siti





×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.