Vai al contenuto

Bari e provincia


lalique

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao lalla, benvenuta!!!

 

Ragazzi stiamo trascurando un pò il gruppo.... :sidefrown:

 

Vabbè comunque volevo proporre a tutti di acquistare le mangrovie da djmariflex, così paghiamo una sola spedizione e abbiamo ovviamente uno sconto per la quantità, che ne pensate???

 

 

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Uhm... Molfetta non saprei proprio...

 

La tua tarta ha qualche problema??

 

Comunque sul sito c'è un elenco di veterinari specializzati in rettili, consulta quello, anche se penso che dovrai arrivare dalle parti di Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

star torna a quello che ti dissi l'altra volta...è veramente bravo e se gli spieghi il problema se ne prenderà cura come se fosse sua...la mia ora sta benissimo...proprio ora sta tentando una fuga dalla vasca e dire che fino a qualche settimana fa era ferma e immobile sulla parte emersa...
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito c'è qualcuno di molfetta o dintorni che vorrebbe una trachemys maschio di circa 11 cm??? ho paura che si ammazzino fra loro i due maschi se continuano a stare insieme!!! uffaaaaaaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao, mi sn appena iscritto sperando di trovare persona con cui scambiare informazioni sulle tarte, io ho due testuo hermanni. spero vi facciate vivi. Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! volevo sapere se qualcuno fosse interessato ad accudire un iguana :D.

Purtroppo io non ho lo spazio necessario per farlo crescere, e mi piacerebbe darlo a qualcuno che magari ha più tempo e spazio. se siete interessati rispondetemi velocemente! grazie

(scusate l'O.T.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
aiutooooooooooo!!! la convivenza di lillino e floriano non procede affatto bene...si mordono in continuazione...hanno bisogno di una casa più grande...help me!!! chi vuole adottare questi due maschietti????
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
ma nn mi dicesti che te lo saresti costruito tu in primavera??? cmq è un sondaggio locale...........è che la mia tarta sta crescendo, sarà attorno ai 10 cm........per ora sta bella comoda, ma più in là??? insomma nn vorrei per il mio egoismo di tenerla con me condananrla a vivere in un acquario!!!!!! cmq ci devo pensare e riflettere parecchio..........sarebbe durissimo darla via, senza poterla più vedere!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei dovuto costruire all'altra casa dove abbiamo il terrazzo grande ma purtroppo l'abbiamo affittata e quindi niente più! Almeno per il momento.

 

Comunque anche io vorrei non doverle dare mai, quindi prima o poi o in un modo o nell'altro qualche cosa la farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
ragazzi c'è qualcuno di voi che ha un laghetto e che vuole adottare la mia tse/tst??? il carapace è lungo circa 12 cm... mi dispiace tenerla chiusa nella vasca, vorrei che fosse libera di nuotare in un laghetto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.