Vai al contenuto

Bari e provincia


lalique

Messaggi raccomandati


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

carletto9987, in questa settimana andrò in un negozio a monopoli che è di un'amico stretto del ragazzo di una mia amica per vedere cos'ha...e cmq ha detto che volendo me le puo procurare....poi ti faccio sapere!!se nel fratempo sai se c'è qualcosa a bari o dintorni fammi sapere!!Anche io cerco una konhii:laugh8kb: ma anche altre sottospecie di graptemys vanno bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le graptemys... lo sai che ora che lo vista mi è venuto in mente che l'anno scorso nelle fiere di paese mi sembra di averla vista una.. xò nn so dare la certezza.. posso averle scambiate con qualche altra specie
Link al commento
Condividi su altri siti

X clalla85:

Io ho girato praticamente tutta bari!!! Però non mi arrendo... Sto continuando a girare. Se trovo qualcosa ti avviso senz'altro!

Se trovi tu qualcosa prima di me fai lo stesso, anche a me va bene una qualsiasi graptemys.

 

X rasonice:

Sembra abbastanza piccolo.... Ecco perchè puzza subito. Perchè non ti fai un giro all'ikea?? Compri un bel vascone a 12€ e fai dei cambi parziali ogni giorno, già andrebbe mooooolto meglio!

 

Se riesci a prendere un filtro sarebbe tutta un'altra cosa e poi per tutta l'estate non avresti più una spesa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga e io ne ho 2 ti GOO e voglio una rachemys...lol...troppo da ridere...tra un pò compro il mega acquario
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ridere veramente!!

 

Io finchè non diventano dei bestioni mi tengo questo acquario, poi mi piacerebbe fare un bel laghetto... Remo ma le tue quanto misurano? Da quando le hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie 2 giokatrici di rugby le ho da inizio settembre 2007 e sono di 9 cm l'una... ormai hanno una media di 1 cm al mese...XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te a me la concinna non vuole crescere!!!! Da ottobre 1 cm!!!!!!!!!

 

E la alimento correttamente!!

 

Comunque benvenuto anche a te NIKO!! Tu dove hai preso la graptemys??

Link al commento
Condividi su altri siti

carlè domani io facio un salto al parco 2 giugno....mi faccio un giro...se trovo qualcosa ti faccio un fiskio e appena possiamo andiamo a fare un rikko raid di tarta se ce ne sono di fragili...mi porto la makkina foto grafica...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo proprio niente di questa fiera... Buono a sapersi, mi farò un giro!

 

A sentire gli altri che nelle proprie città trovano moltissime specie di tarte mi da un fastidio! Qui per i negozianti esistono solo le trachemys!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è a periodi... A volte trovi trachemys e altre volte trovi solo graptemys.. Io qualche mese fa le vidi ma non le presi perchè non avevo lo spazio.

 

Ora sto avendo qualche problema perchè la trachemys va a morderla.. Vedo un pò, se peggiora sarò costretto a dividerle!

 

Comunque questo negozio ha anche una tartaruga dal guscio molle, è carinissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ne hanno ancora di graptemys a polignano??Io le ho trovate a monopoli ma mi hanno detto che arriveranno tra un paio di settimane....
Link al commento
Condividi su altri siti

carlè vieni in via dante angolo via s. visconti sta un negozio ke si kiama ornitolzoo... una merda di negozio di quelli ke tiene la tarta uno skifo ma siccome nn capisce un ***** spesso ha le GOO le rikonosci a vista xkè sono diverse dalle solite...corri xkè ha avuto 3 gg fa rifornimento... facci un salto e salvane il + possibile...
Link al commento
Condividi su altri siti





×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.