Vai al contenuto

Terrun


Arwen

Messaggi raccomandati

buon fine settimana anche a te...beh a me generalmente venerdi 17 porta fortuna..cmq non sono superstiziosa...quanti gatti neri mi hanno attraversato la strada...ciaoooo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ogni tanto mi affaccio qui! uhm allora noto che marika1911 continua a cambiare il suo avatar tutti carinissimi e divertenti!!! poi un saluto agli ultimi a sebavaledarri che chissà come sarà vivere in svezia (se passi di qui raccontaci) e a consuelo che è nata in colombia (interessante), e un :wave: a ally che fà capolini + di me :nod:

e infine a tutti i terrun :wave: però passate + spesso di qui facciamo vedere quanto siamo esageratiiii noi del sud ( tipo franco 'o franco quando ci racconta!!!) :pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passata marisole,vistoooo?

sono la creatrice del gruppo, e ogni tanto scrivo qlk.

Via su +gente deve venireeeeeee, siamo tantiiiiii! forza ragazzuoliiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariciao volevo sentire qulc siciliano ed informarlo che un nuovo gruppo fatto apposta x noi è stato creato.Se vi volete iscrivere per amor di terra fatelo pure .
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie arwen leggo solo ora della canzone che mi hai dedicato! è vero fà proprio x me gia dal titolo!!!!

un saluto anche a filylom mi spiace tanto x il contratto di lavoro siamo con te e facci sapere se ci sono novità e cmq siamo qui anche solo x sfogarti(forza)

e infine un buon w.e. a tutti i terrun

Link al commento
Condividi su altri siti





×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.