Vai al contenuto

Terrun


Arwen

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ben pensato di inserirmi in un gruppo e questo mi ha parecchio colpito... Sono nato ad Alessandria (Piemonte) ma sono di pura origine SICILIANA
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve a tutti sono mi chiamo Sofia Paola,mio padre ha origini pugliesi e laziali,mentre mia madre origini campane;piemontesi;toscane trapiantati negli U.S.A. circa da molti anni .Che mi incroci!!Attualmente , vivo a Formia in provincia di Latina.

Sono appassionata di testuggini :waving::girl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici terroni,catanesi,sub-etnei,e Voi tutti abitanti della Trinacria orientale,

sono lieta di annunciarVi che dopo un lungo peregrinare in ogni supermercato e centro commerciale della città in cui vivo e zone limitrofe,superando mille insidie,resistendo ai pescivendoli zaurdi che non sapevano manco che cosa stessi chiedendo ("au,ma cu su sti latterini?u masculinu??),

percorrendo chilometri a piedi (manco stessi andando in pellegrinaggio in Terra Santa)...finalmente ho trovato l'oggetto della mia faticosa ricerca:

I LATTERINI!

L'ubicazione della preziosa risorsa alimentare per le nostre piccole bestioline rugose (e sto parlando proprio dei latterini d'acqua dolce!) si trova al Carrefour dell'Etnapolis,sezione pesci surgelati,a Belpasso.

Il prezzo,per una confezione di 500 g,è di 3.50 (mentre per un barattolo di pesciolini secchi ho speso la bellezza di 15!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Spero che questo aiuti chi,come me,da tempo si affanna a cercarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora svegliatevi che fate ancora a ninna, con una splendida giornata di sole come questa...

Mi dispiace a me che non posso andare a mare xkè sto lavorando, ma voi approfittatene...

W l'Estate il Mare e l Spiagge sopratutto quelle siciliane e più nello specifico la costa orientale...

Vedasi immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti





×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.